Cerca
Close this search box.

Kim Kardashian: non fare niente, ma farlo benissimo

Kim Kardashian
Essere una grande star senza avere mai fatto nulla: ecco la vera storia di Kim Kardashian, Forbes l'ha inserita tra le 100 celebrità più potenti del mondo.

Di origine armena (da parte paterna) e scozzese/olandese (da parte materna), Kim Kardashian è tra le più belle, ricche e famose star degli Stati Uniti. La curiosità che la contraddistingue e l’essere famosasenza avere mai fatto nulla di particolare. A parte un sex tape con il cantante Ray J (un po’ lo stesso percorso di Paris Hilton). Oltre che personaggio del gossip e della televisione, è anche un’imprenditrice di successo. E’ stata inserita tra le 100 celebrità più potenti al mondo secondo Forbes.

Kimberly Noel Kardashian West nasce a Los Angeles (California), il 21 ottobre 1980. E’ figlia di Kris Jenner (imprenditrice e personaggio televisivo) e del famoso avvocato Robert Kardashian, conosciuto per aver difeso in tribunale, l’ex campione di football americano O.J. Simpson (accusato di omicidio nei confronti della ex moglie Nicole Brown). Cresce insieme al fratello Robert Jr. e alle sorelle Kourtney e Khloé. A seguito del divorzio del genitori (nel 1989), la madre (nata Houghton) si risposa con Bruce Jenner (medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Montreal 1976): dalla storia d’amore con l’atleta nascono Burton, Brandon e Brody,Casey, Kendall e Kylie (fratellastri e sorellastre di Kim). Da adolescente, frequenta insieme ai fratelli, la scuola cattolica Marymount High School (ma non è per lo studio, che la giovane diverrà famosa in America e nel mondo).

Kim Kardashian, sex tape e popolarità

Non passa inosservata dai media e dai paparazzi, che riconoscono presto, la sua stretta amicizia con l’ereditiera Paris Hilton. Nel 2007 Kim Kardashian posa senza veli per la rivista PlayBoy; nel corso della stessa annata (secondo Wikipedia) la Vivid Entertainments pubblica il suo “sex tape” amatoriale (con protagonista Kardashian e l’ex fidanzato Ray J.), provocando scalpore e un enorme montagna di gossip intorno alla ragazza. Successivamente partecipa insieme alla sua famiglia, al reality show “Keeping Up with the Kardashians”: il programma riscuote grande successo e l’emittente “E!” decide poco tempo dopo, di produrne altre tre  versioni simili.

Il successo televisivo permette a Kim Kardashian di partecipare ad altri programmi (tra cui How I Met Your Mother e CSI: NY) e ad un film (Disaster Movie). Nel 2010, cerca di esprimersi anche attraverso la musica, pubblicando il singolo Jam (il cui ricavato viene successivamente devoluto in beneficenza).

Tre matrimoni per Kim

A soli 20 anni Kim Kardashian è stata sposata con il produttore musicale Damon Thomas. A seguito del divorzio (avvenuto nel 2004) ha intrapreso una relazione con il cantante Ray J. e (poco più avanti) con il giocatore di football americano Reggie Bush. Nell’agosto del 2011 sposa la star NBA Kris Humphries (due mesi dopo, la coppia annuncia la rottura). Dal 2012 ad oggi, è impegnata con il famoso rapper Kanye West: dopo aver dato alla luce la piccola North, la coppia si è ufficialmente sposata il 25 maggio 2014, a Firenze.

[Photo wallwidehd composite by Stylology.it]

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter