Hillary Clinton Presidenziali 2016: le 6 GIF più belle

Ormai tutti sanno che Hillary Clinton vuole diventare presidente degli Stati Uniti. E’ del 12 aprile la sua candidatura alle primarie democratiche per le Presidenziali del 2016. Al momento sono già stati raccolti 15 milioni di dollari per la campagna elettorale. La notizia è letteralmente esplosa in rete dove (come sempre) si trovano delle chicche davvero straordinarie.

Da segnalare il tweet del mitico Frank Underwood, impersonato da Kevin Spacey nel serial tv di successo “House of Cards”. Su Twitter di legge: “Benvenuta @HillaryClinton nella corsa #2016. Facciamo un grande dibattito nazionale. E poi vincerò io”.

Ci sono alcune GIF davvero geniali che stanno girando il mondo. Qui le 6 più divertenti che abbiamo trovato su Twitter, Facebook e sull’immancabile Tumblr.

Hillary Clinton Presidenziali GIF

Hillary Clinton Presidenziali GIF: disco dance

Hillary Clinton Nodding GIF

Hillary Clinton Presidenziali Nodding GIF

Bill Clinton Hillary Clinton Presidenziali Kiss Fail

Bill Clinton and Hillary Clinton Kiss Fail

Bill Clinton Hillary Presidenziali

Bill Clinton Hillary Presidenziali

We came out of the White House

We came out of the White House…

La GIF più bella di Hillary Clinton

E infine la GIF di Hillary Clinton più famosa di sempre. Quando il suo “No… yeahno… yeahno” divenne cult. Su Imgur ha superato quota 3,6 milioni di views.

Clinton yes no yes

Hillary Clinton No..yeahno…yeahno

La bio di Hillary Clinton

Hillary Diane Rodham Clinton è nata a Chicago il 26 ottobre 1947. E’ una politica e avvocata statunitense. È stata Segretario di Stato durante il primo mandato presidenziale di Barack Obama. È stata first lady dal 1993 al 2001 (quando Bill Clinton era presidente) e senatrice degli Stati Uniti per due mandati consecutivi dal 2001 al 2009. E’ madre di Chelsea Clinton. È sposata con Bill Clinton dal 1975. (fonte Wikipedia)

[Photo composite by Stylology.it]