“È finita in un’ora!”, l’offerta MD da 10 euro che ha mandato in tilt i clienti | Questo è l’elettrodomestico più amato d’Italia

MD - Fonte Instagram @kartelsystem - Stylology.it
Non ci crederai, ma è la pura verità! Corri in un punto vendita di MD e fai l’acquisto dell’anno! Non te ne pentirai assolutamente.
In Italia ci sono tante supermercati dove le persone si recano volentieri e riempiono del tutto il carrello della spesa con i prodotti alimentari che trovano tra gli scaffali. Il segreto è far combaciare la buona qualità con il prezzo conveniente a tutti, anche a coloro che con difficoltà arrivano a fine mese.
Tra i tanti punti vendita ci sono quelli del marchio MD. Si tratta di una società italiana di grande distribuzione organizzata che opera nel settore del discount. Attualmente ci sono 820 punti vendita presenti in tutto il territorio italiano con 9.000 dipendenti pronti a soddisfare le esigenze dei clienti, soprattutto dei più esigenti.
Basta pensare che nel 2022 c’è stato un fatturato di 3,4 miliardi di euro, un dato che sicuramente sarà aumentato nel corso degli ultimi anni. Questo dipende anche da ciò che viene proposto ai clienti più fedeli attraverso i volantini cartacei e il sito. Infatti vengono proposte delle offerte davvero pazzesche che spingono in tanti a recarsi nei punti vendita.
Adesso c’è un’altra novità e i più scettici faranno fatica a crederci! In poche parole qualcuno si è recato al MD e ha notato che un elettrodomestico è stato messo in vendita al costo di 10 euro! Sul sito risorgimentonocerino.it è stato riportato tutto alla lettera.
MD lascia tutti a bocca aperta con la sua offerta
Andando nello specifico, si tratta di un prodotto non alimentare. Al centro della questione ci sono i piccoli elettrodomestici che possono rappresentare un valido aiuto per le attività quotidiane. Questi strumenti sono molto semplici, ma possono agevolare nelle attività domestiche.
In questo caso uno in particolare sta letteralmente spopolando. Il primo modello fu proposto nel 1800, ma solo 92 anni dopo fu brevettato il primo modello americano. Nel 1937 fu introdotto quello elettrico e da allora si è diffuso a macchia d’olio. È presente nelle case di molti italiani e sarà utile soprattutto con l’arrivo dell’inverno.

Un acquisto utilissimo per evitare…un appuntamento settimanale
Molti avranno capito che si sta parlando di un’asciugatrice, ma le elettrodomestico a 9,99 euro in realtà è un tagliacapelli elettrico! “Selettore per la regolazione del taglio, pettini guida di diverse lunghezze, pulsante on/off, lama removibile e facile da pulire, corpo ergonomico e accessori inclusi come spazzola, pettine e forbici”, ecco la descrizione dettagliata.
Sarebbe un ottimo acquisto per coloro che non vogliono recarsi in tutte le settimane dal barbiere. Questo discorso viene fatto soprattutto da coloro che cercano di risparmiare per mettere da parte un bel gruzzoletto e utilizzarlo un momento opportuno.