È UFFICIALE: niente più pizze a domicilio | L’Italia ha deciso, sembrava uno scherzo ma è tutto vero: il delivery chiude per sempre

Vietati i delivery di pizza

Stop pizza a domicilio--Fonte-Pixabay-Surprising_Media-Stylology.it

Cattive notizie in arrivo per chi è goloso: niente più pizze a domicilio. Ora occorre prepararsi a cambiare abitudini.

Ecco l’annuncio che fa venire le lacrime agli occhi ai buongustai di tutta Italia.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere: la drastica decisione ha lasciato tutti i cittadini di sasso.

Stop alle consegne a domicilio del comfort food più amato e imitato della nostra tradizione gastronomica-

Ben presto dovremo dire tutti addio per sempre alle serate con pizza e film a casa.

Il piatto forte della cucina italiana non sarà più disponibile nelle piattaforme di delivery.

Pizze a domicilio, arriva la notizia inaspettata che non piace ai buongustai

Mangiare la pizza in pizzeria vuol dire gustare una prelibatezza calda, appena sfornata e ricevere il servizio di camerieri e personale di sala ma assaporarla tra le mura domestiche è un rituale altrettanto piacevole, a cui molti non vorrebbero mai rinunciare. La pizza a domicilio infatti, è perfetta per chi non ha voglia di mettersi ai fornelli, o per chi vuole godersi tutto il buono di questa pietanza, pur restando nel comfort di casa propria.

Del resto anche le serate in compagnia, trascorse con amici e familiari e accompagnate da fette di pizza saporite e fragranti sono tra le più divertenti in assoluto, soprattutto durante la stagione autunnale e invernale. Anche mangiare la propria pizza preferita guardando un film o una competizione sportiva rappresenta una coccola irrinunciabile Tuttavia, a quanto pare, c’è una grossa novità che costringerà tanti a dover addio alla pizza a domicilio. Scopriamo di che cosa si tratta.

Stop alla pizza a domicilio
Addio alla pizza a domicilio-Fonte-Pixabay-KaiPilger-Stylology.it

La novità sul divieto di consegna a casa, addio al comfort food più amato dello stivale

Come si legge sul sito web www.risorgimentonocerino.it, nelle scorse ore è venuto a galla un retroscena inaspettato. La pagina ha riportato la notizia diffusa da parte della redazione di www.comozero.it sull’amara scoperta fatta di recente nella città di Como. I poliziotti sono riusciti a smascherare il commercio illecito seguendo gli spostamenti sospetti di un giovane 25enne, poi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti della Polizia così hanno scoperto un traffico illegale, realizzato proprio grazie a finti fattorini. A quanto pare, invece di effettuare consegne di cibo, il fattorino smascherato portava droga a domicilio ai suoi acquirenti. In particolare, gli agenti hanno rinvenuto nel veicolo, camuffato da quello di un normale delivery, ben quindici grammi di cocaina. Per fortuna le consegne della pizza vera restano salve ma il sistema dei malviventi ha le ore contate.