ULTIM’ORA – La Royal Family in lacrime | Dramma improvviso per il principe William, re Carlo è devastato

Principe William - www.flickr.com - Stylology.it
Il Principe William ha tenuto tutti con il fiato sospeso per non essere riuscito a trattenere le lacrime. Ecco cosa sta succedendo nella corte inglese.
Le vicende della Royal Family hanno sempre incuriosito non solo i sudditi della Corona, ma quasi l’intero Pianeta. Molti ricordano senza dubbio l’eleganza e la classe di Lady Diana, la quale è andata via inaspettatamente il 31 agosto 1997 a causa di un incidente stradale avvenuto a Parigi. Dal suo matrimonio con l’attuale Re Carlo III nacquero i Principi William ed Harry.
Il primo si è unito in matrimonio con Kate Middleton che incontrò per la prima volta nel 2001 presso l’Università di Saint Andrews. Solo nel 2003 ufficializzarono la loro relazione e nel 2011 diventarono marito e moglie nell’Abbazia di Westminster alla presenza della Regina Elisabetta II. Ad oggi sono genitori di tre splendidi figli: George, Charlotte e Louis.
Il Principe Harry è sposato con Megan Markle il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, in Inghilterra. I due hanno deciso poi di andare via dalla corte per condurre un altro stile di vita altrove con i figli Archie Harrison e Lilibet Diana.
Ai funerali della Regina Elisabetta II in tanti speravano in un riavvicinamento dei due fratelli. Pare che Kate Middleton abbia cercato in tutti i modi di creare l’occasione. Tuttavia ora i riflettori sono puntati sul Principe William.
Tutti con il fiato sospeso per il Principe William
Secondo quanto riportato sul sito energycue.it sembra che il principe non sia riuscito a trattenere le lacrime. Anche se l’etichetta di corte prevede un certo comportamento in pubblico, non è riuscito a mascherare ciò che alberga nel suo animo.
Durante un dialogo con l’attore Eugene Levy ha confessato un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato dopo anni. Qualcuno ha pensato al suo rapporto burrascoso con il fratello, con il quale sembra non esserci alcun risvolto positivo per ora. I più speranzosi credono che l’affetto fraterno trionferà su tutto. In questo caso il Principe William ha speso belle parole per una persona a lui cara.

“Windsor è lei”, la frase che ha spiazzato la Royal Family
Il principe ha fatto riferimento alla nonna, la Regina Elisabetta II, ormai defunta. È andata via per sempre l’8 settembre 2022 e i suoi funerali sono stati seguiti dal mondo intero, chiaro segno che è entrata nei cuori di tutti. Durante la chiacchierata ha detto con fierezza che ogni angolo della corte le appartiene e sarà così per sempre.
Poi si è soffermato sull’anno 2024, definito il più difficile da affrontare, per via della malattia del padre e della moglie Kate. In merito ai rapporti con il fratello, non si è voluto dilungare.