Stefano vieni a Ballando con le Stelle, abbiamo bisogno di te | Mossa a sorpresa di casa RAI, la De Filippi è avvisata

Milly Carlucci - Fonte Instagram @t7gossip - Stylology.it
Cosa sta succedendo negli studi televisivi della Rai? Pare che Stefano De Martino rappresenterà l’ancora di salvezza per garantire un ottimo share.
Finalmente l’attesissima edizione di Ballando con le stelle ha avuto inizio settimana scorsa e ha già riscosso un grande successo. Il merito è senza dubbio dei concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco ballando accanto a dei veri professionisti. L’anno scorso Bianca Guaccero ha incantato tutti al punto tale da portare a casa la vittoria e non solo.
Grazie allo show di Milly Carlucci ha avuto modo di conoscere il maestro Giovanni Pernice che attualmente è in gara con Francesca Fialdini. Quest’anno, invece, gli occhi sono puntati su Barbara d’Urso.
Nella prima puntata si è esibita in una performance pazzesca con il ballerino Pasquale La Rocca e ha ottenuto una standing ovation! Una grande soddisfazione per colei che un tempo rappresentava un pilastro fondamentale della Mediaset.
Secondo voci di corridoio sembra che a Ballando con le stelle potrebbe arrivare un altro volto amatissimo nel mondo dello spettacolo, vale a dire Stefano De Martino! Ma davvero lo vedremo cimentarsi nel ballo come ai tempi di Amici? Andiamo subito a scoprirlo.
Stefano De Martino e il colpaccio della Rai
Tutti sanno che Stefano De Martino ha usato come trampolino di lancio il talent show di Maria De Filippi e da allora ne ha fatta di strada per raggiungere la posizione attuale in Rai. Infatti è per la seconda volta al timone di Affari tuoi e a breve lo rivedremo a Stasera tutto è possibile. Una bella notizia per chi lo segue fin dai suoi primi esordi.
In questo periodo sta dando del filo da torcere a Gerry Scotti che si occupa della conduzione La ruota della fortuna. Con Samira Lui ha tenuto compagnia a italiani per tutta l’estate e da meno di un mese sta facendo i conti con De Martino. Secondo quanto riportato su reggioemilia150.it pare che la Rai abbia voluto fare il colpaccio.

Varie supposizioni sul cambio improvviso
Sabato scorso Affari tuoi non è andato in onda per dare spazio prima del previsto a Ballando con le stelle, ma probabilmente ci sarà un cambio di scena. Questa scelta è stata fatta in virtù del tener testa a Gerry Scotti, ma adesso le carte in tavola sono state cambiate.
Anche se non è stata ufficializzato nulla, si dice che affari tuoi potrebbe non andare più in pausa il sabato. Adesso andrà in onda anche Tu sì que vales su Canale 5, quindi in tanti suppongono che ciò abbia inciso.