Ufficiale – Canone TV aumentato | Addio relax sul divano, tutti costretti a sborsare €30 in più ogni mese

Uomo che guarda la tv - Canva - Stylology.it
Se vuoi guardare lo sport e i programmi che ti piacciono dovrai pagare ancora di più di prima: il Canone Tv così aumenta.
Chi lo ha detto che il Canone Rai è il pagamento tra i più odiati dagli italiani?
Questa affermazione potrebbe essere vera se ci si catapulta nei primi anni Duemila, quando la televisione pubblica era piena zeppa di appuntamenti televisivi di altissima varietà, incluso gli sport e i grandi eventi internazionali.
Oggi tutto è cambiato e con l’arrivo della Pay per view ogni cosa ha un suo costo, spesso salatissimo.
Per chi non vuole rinunciare a nulla, infatti, ci sarà da sborsare cifre altissime…altro che Canone.
Se vuoi divertirti sul divano devi pagare
Con l’arrivo dell’inverno la possibilità di andare al mare e fare hobbies all’esterno delle abitazioni si riducono sempre di più. Non è un caso infatti che è proprio questo il periodo dell’anno migliore per godersi lo sport da casa e i grandi eventi che interessano gran parte del globo. Ma ovviamente per guardare il meglio comodamente dalla propria casa è necessario pagare.
Il problema più grande è che le cifre richieste sono sempre più alte, soprattutto per chi è appassionato di sport e non vuole rinunciare a nulla. A poco più di un mese dall’inizio della Serie A e dei grandi campionati europei, infatti, fioccano le possibilità per godersi i gesti degli sportivi più amati al mondo, ma si devono pagare molto caro.

Si alzano i prezzi di questo Canone Tv speciale
Prendiamo ad esempio un telespettatore che vorrebbe guardare tutto il calcio comodamente dal divano di casa. Attualmente per godersi anche la Champions League si può optare per la soluzione offerta da Now Tv, il servizio streaming di Sky che permette di accedere anche a molte coppe europee, oltre ai campionati esteri, la MotoGp, la Formula 1 e altro.
Tuttavia il costo non è per tutte le tasche, dato che l’abbonamento ammonta a 29,99 euro al mese che deve essere aggiunto all’abbonamento attivo a Sky. Questo vuol dire che si potrebbe arrivare a pagare parecchio, anche se c’è l’alternativa di sborsare 19,99€ al mese, pagando 12 mesi al prezzo di 8, ma solo con una permanenza minima di 12 mesi. Insomma, non uno scherzo, ma se si vuole seguire il grande sport è necessario investire tanto anche per quanto riguarda l’intrattenimento personale.