Carlo ci dispiace ma SEI FUORI | I vertici RAI mettono Conti in panchina, Tali e Quali affidato ad altre mani

Carlo Conti - Stylology.it

Carlo Conti - www.temporeale.info - Stylology.it

La conduzione di Tale e Quale Show per Carlo Conti è a rischio? A un passo dall’inizio dell’ennesima edizione, la verità lascerà tutti senza parole.

Molti si chiederanno quando avrà inizio Tale e Quale Show perché muoiono dalla curiosità di scoprire quando potranno vedere i concorrenti cimentarsi in fantastiche performance canore. Su Rai 1 andrà in onda la prima serata il 26 settembre con la sua quindicesima edizione.

Il cast sarà composto da Carmen Di Pietro, Antonella Fiordelisi, Pamela Petrarolo, Le Donatella, Marina Valdemoro Maino, Samuele Cavallo Gianni Ippoliti, Tony Maiello e Beppe Quintale e la coppia composta da Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. Si tratta della prima edizione in cui i due coppie vengono valutate come se fossero un tutt’uno.

Le performance canore saranno accompagnate dal maestro Pinuccio Pirazzoli mentre le coreografie saranno quelle di Fabrizio Mainini e del corpo di ballo fisso del programma. Sarà sempre un coinvolgimento diretto del pubblico da casa che potrà esprimere la preferenza per il proprio concorrente.

Sul sito lanostratv.it è stata riportata la notizia che riguarderebbe la sostituzione di Carlo Conti al timone della conduzione del programma televisivo Tale e Quale Show. Un duro colpo per i fan, dal momento che potrebbero vedere al suo posto un suo collega. Ma di chi si tratta? Andiamo subito a scoprirlo.

Carlo Conti dirà addio a Tale e Quale Show?

Lui è nato a Lucca il 14 novembre 1967 e ha esordito in radio fino a essere inserito in Radio Deejay nel 1989 da Claudio Cecchetto. Nel suo curriculum ha aggiunto Radio Capital e Linus Deejay chiama Italia. Allo stesso tempo e autore di numerosi programmi come Le Iene, Zelig Circus e Quelli che il calcio.

Ha sostituito Simona Ventura a L’isola dei famosi e poi è stato il turno del Dopofestival 2016. Nel suo curriculum ci sono anche delle collaborazioni cinematografiche, in quanto si è alternato tra il ruolo di attore e di doppiatore. Lui non è altro che Nicola Savino. Durante un’ospitata a È sempre mezzogiorno ha fatto delle dichiarazioni inaspettate.

Nicola Savino - Stylology.it
Nicola Savino – www.commons.wikimedia.org – Stylology.it

Il conduttore avrà un ruolo diverso stavolta

Durante una puntata del cooking show Savino si è lasciato andare in alcune affermazioni quando Antonella Clerici gli ha chiesto se condurrà lo spin-off del programma intitolato Tali e Quali. C’è stato un botto in risposta divertente e il conduttore a un certo punto ha detto che Carlo Conti sarà presente nella giuria.

Poi ha aggiunto altro: “C’è sempre naturalmente la giuria con Cristiano Malgioglio, con Giorgio Panariello e infine Alessia Marcuzzi. Ciò significa che Carlo Conti non sarà sostituito e il collega sarà alla conduzione dello spin off. Nulla di cui preoccuparsi, anche perché sicuramente Savino riuscirà a portare a casa un’altra gratificazione personale. Del resto è un vero professionista!