“Stavo per morire” | Dramma a Uomini e Donne, il cavaliere ha RISCHIATO grosso: ecco le sue condizioni attuali

Uomini e Donne - Fonte Instagram @tronoclassicoinfoenews - Stilology.it
Dichiarazione inaspettata nello studio di Uomini e Donne! Un volto amatissimo ha riferito di aver sfiorato la morte. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
A breve tornerà subito dopo la soap opera turca Forbidden Fruit l’attesissima edizione di Uomini e Donne. Le registrazioni hanno avuto inizio a fine agosto, ma per consuetudine vanno in onda verso metà settembre. Tuttavia c’è sempre qualcuno che dà le anticipazioni avvalendosi dei social.
Anche se lunedì scorso ci ha pensato Filippo Bisciglia con la puntata dedicata a Temptation Island per spiegare come sta procedendo la vita dei protagonisti delle ultime edizioni. Il fidanzato Rosario Guglielmini ha avuto la proposta del trono e non ha esitato ad accettare. Tuttavia la sua esperienza di tronista si è interrotta con l’arrivo inaspettato dell’ormai ex fidanzata Lucia Ilardo.
In pratica, secondo quanto riportato da web, si sarebbe presentata nello studio riferendo di essersi vista con Rosario qualche giorno prima della registrazione. Per questo motivo Maria De Filippi ha invitato il ragazzo ad andare via. Ovviamente i fan del programma vorranno vedere con i propri occhi quanto accaduto.
Questo significa che per il momento il Trono Classico avrà come protagonisti Flavio Ubirti, ex tentatore dell’ultima edizione del reality delle tentazioni e Cristina Anania, un volto sconosciuto che lavora nel mondo della radio. Per quanto riguarda il Trono Over ci sarà un ritorno inaspettato con dichiarazioni altrettanto inaspettate.
Uomini e Donne, un cavaliere ha rischiato la morte
La tensione si sta focalizzando su Barbara De Santis, la quale si siederà nuovamente nel parterre femminile accanto a Gemma Galgani. I fan ricordano sicuramente quando dopo una sfilata in passerella aveva chiesto al cavaliere Ruggiero D’Andrea di andare via mano è nella mano. Purtroppo le cose non sono andate a buon fine e così sono tornati nello studio.
Il pubblico avrebbe potuto rivedere un altro cavaliere, ma non ha potuto rimettersi nuovamente in gioco. Ha fatto perdere la testa a tante dame, tra le quali c’è stata anche Barbara, e spesso è stato criticato per la sua amicizia con Mario Cusitore.

“Stavo per andare in coma”
Lui non è altro che Ernesto Russo. L’affascinante ex cavaliere ha rilasciato un’intervista al portale Fanpage e ha riferito di aver rischiato la morte per via del diabete: “A marzo ho avuto mancamento. Avevo la glicemia a 600, stavo per andare in coma, e infatti stavo per morire”.
Per questo motivo non ha accettato l’invito da parte della redazione. Un grande rammarico ha detto no, una scelta sofferta perché gli sarebbe piaciuto cogliere l’occasione.