Stefano ci dispiace, ma NON hai superato la prova | La RAI lo mette alla porta e si affida alla Carlucci, Scotti se la ride

Stefano De Martino - Fonte @affarituoirai - Stylology.it
Potrebbero non esserci buone notizie per Stefano De Martino. La Rai potrebbe non puntare più sul di lui. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo.
Tutti sono concordi nel dire che Stefano De Martino abbia utilizzato nel migliore dei modi Amici perché è stato un buon trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo italiano. Tutti lo ricordano alle prese con la danza e a un certo punto riuscì a convincere addirittura Alessandra Celentano.
Tra i banchi di scuola trovo l’amore e uscì allo scoperto con Emma Marrone, la quale fu lasciata per Belen Rodriguez. Dopo un matrimonio e un figlio, successivamente ci sono stati alti e bassi al punto tale da arrivare ad avere un rapporto civile per dare priorità al ruolo di genitori.
Nel frattempo si è dedicato anima e corpo al lavoro fino a diventare il personaggio televisivo di punta della Rai. Adesso è al timone della conduzione di Affari tuoi per la seconda volta e in tanti sostengono che stia dando il massimo. Come se non bastasse a breve lo rivedremo anche alle prese con Stasera tutto è possibile.
Tuttavia sembra che ciò non basti, dal momento che gli alti vertici hanno in mente altre idee e strategie per tornare ad avere uno share degno di tutto rispetto. Andiamo a scoprire cosa è stato riportato sul sito rds.it.
Non c’è speranza per Stefano De Martino
In poche parole da qualche settimana a fare i tuoi è tornato in onda e, nonostante le varie novità introdotte, la Mediaset riesce ad avere la meglio per via de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti. Secondo fonti attendibili, pare che il Consiglio di amministrazione della Rai si riunirà per decidere cosa fare.
Lo scopo sarebbe trovare delle alternative per spingere i telespettatori a puntare sulla Rai e non sulla Mediaset. Qualcuno insinua che Affari tuoi potrebbe essere rimpiazzato da Ok, il prezzo è giusto. Altri, invece, sostengono che ci sarà l’aiuto di qualcuno per affrontare nel migliore dei modi quest’ardua impresa.

Affari suoi sostituito da un altro programma televisivo
Si punterebbe su Milly Carlucci che a breve tornerà con l’ennesima edizione di Ballando con le Stelle. In che modo potrebbe risollevare la situazione? In poche parole lascerebbe spazio al suo show il sabato mettendo da parte la puntata di Affari tuoi.
Questo significa che il dancing show della Carlucci si prenderà tutta la serata del sabato iniziando subito dopo la fine del telegiornale. Questa mossa servirà a raggiungere l’obiettivo prestabilito? Per il momento non ci resta che attendere.