LIDL disintegra DYSON e lo fa con questa promo | Con 10 euro e due spicci, porti a casa il REGALO di fine estate: scorte in esaurimento

Lidl

Lidl - Fonte Depositphotos - Stylology.it

Il colosso tedesco batte tutti: l’ultima offerta sta già andando letteralmente a ruba.

Negli ultimi anni, LIDL  ha conquistato un posto di rilievo nel cuore e nel carrello degli italiani.

Il marchio tedesco ha consolidato la sua presenza sul mercato e costruito  il suo successo grazie a prodotti di qualità, prezzi competitivi e promozioni periodiche che fanno il giro del web in poche ore.

La sua politica è chiara: sorprendere continuamente i clienti con offerte mirate, articoli stagionali, ed edizioni limitate capaci di creare una vera e propria corsa al punto vendita.

Dai piccoli elettrodomestici per la cucina agli strumenti per il fai-da-te, passando per abbigliamento, articoli sportivi e gadget beauty, LIDL sa come attirare l’attenzione, spesso lanciando prodotti alternativi alle grandi marche, ma a un prezzo decisamente più basso.

L’offerta che sta facendo tremare i grandi marchi

I clienti apprezzano la filosofia della catena, facendo spesso a gara per accaparrarsi le novità in offerta, disponibili solo per pochi giorni o fino a esaurimento scorte. Non è un caso che Lidl venga spesso paragonata ai marchi premium per design, funzionalità e innovazione, pur mantenendo un prezzo popolare che la concorrenza difficilmente riesce a eguagliare. LIDL riesce a battere anche i colossi come DYSON, soprattutto quando si parla di prodotti “tech” per la cura della persona. È di questi giorni la notizia che sta scatenando le reazioni sui social e tra gli appassionati di beauty. LIDL lancia un asciugacapelli con tecnologia agli ioni negativi a meno di 12 euro, un prodotto che fino a poco tempo fa era associato esclusivamente a modelli da salone o dispositivi dal costo ben più elevato.

Tra i principali vantaggi del prodotto troviamo: tecnologia ionica, asciugatura rapida, migliore salute del capello ed eliminazione dell’effetto crespo. La tecnologia agli ioni negativi è ormai una delle più ricercate nel mondo dell’hairstyling. A differenza dei phon tradizionali, un asciugacapelli ionico emette ioni negativi che scompongono le molecole d’acqua sui capelli, permettendo un’asciugatura più rapida, meno aggressiva e più idratante. Di conseguenza i capelli saranno più lucidi, meno crespo, migliore pettinabilità e minor rischio di danni termici. Inoltre gli ioni negativi aiutano anche a neutralizzare l’elettricità statica, problema comune soprattutto con capelli fini, trattati o in caso di umidità elevata.

Lidl
Lidl, batte Dyson – Fonte Pexels – Stylology.it

L’ accessorio beauty che cambia la routine

Ridurre i tempi di asciugatura non è solo una questione di comodità ma permette di esporre i capelli a meno calore e quindi a meno stress termico, un vantaggio fondamentale per chi ha capelli colorati, fragili o semplicemente vuole mantenere la chioma sana più a lungo. In più, meno tempo acceso equivale a meno consumo energetico.Un risparmio anche sulla bolletta.

Nonostante il prezzo super accessibile, il phon LIDL include anche funzioni fondamentali, tra cui:  Due livelli di velocità e temperatura; Beccuccio concentratore per lo styling mirato;  Tasto per aria fredda, ideale per fissare la piega Filtro removibile, per una pulizia facile e una lunga durata. Si tratta quindi di un prezzo incredibile per un dispositivo che promette risultati professionali senza svuotare il portafoglio.