“Le ha detto addio”, Cecilia Rodriguez in lacrime sui social | A pochi giorni dalla nascita arriva la notizia

Cecilia Rodriguez - fonte_Web - Stylology.it
Cecilia Rodriguez letteralmente in lacrime sui social, tutto sarebbe successo a pochi giorni dalla nascita.
Per Cecilia Rodriguez doveva essere un momento di gioia invece si è trasformata in un periodo di dolore e commozione. Lascio girl in dolce attesa della sua prima figlia e ha condiviso con i fan una notizia che ha lasciato tutti senza parole.
Ormai mancano pochi giorni per il parto e l’attenzione si è spostata dalla nuova vita che sta per arrivare a un episodio che ha segnato profondamente la futura madre.
I fan di Cecilia sono tutti senza parole, di sicuro non si aspettavano che potesse arrivare una notizia di questo genere. La sorella di Belen ha esternato tutto il suo dispiacere sulle pagine dei social.
Centinaia i commenti arrivati sia dalle persone comuni che dai volti noti del mondo dello spettacolo, con il profilo letteralmente invaso dalla loro vicinanza, in un momento così delicato.
Gioia e dolore a pochi giorni dalla nascita
Cecilia Rodriguez aveva raccontato con entusiasmo e spontaneità la sua gravidanza e sulle pagine social ha mostrato spesso il pancione in crescita e parlando delle emozioni che l’hanno accompagnata in questi mesi. A breve diventerà mamma di Clara Isabel, la prima figlia della coppia, prevista per ottobre. Confessioni divertenti e riflessioni più intime sono ciò che la modella ha esternato in seguito ai cambiamenti fisici per la gravidanza, un percorso vissuto senza filtri, sempre con la voglia di condividere ogni aspetto della maternità con i suoi follower.
Proprio per questo motivo, la notizia arrivata nelle scorse ore ha colpito ancora di più i fan: in un momento di grande attesa e gioia, la coppia si è ritrovata a dover affrontare un dolore che non avrebbero mai voluto vivere.
Visualizza questo post su Instagram
L’addio più triste
La notizia che ha spezzato il cuore a Cecilia e Ignazio riguarda la perdita della loro amata cagnolina Aspirina, un Jack Russell che aveva accompagnato la Rodriguez per ben 12 anni. A comunicare la morte dell’amata cagnolina ci ha pensato Ignazio Moser: “È davvero difficile trovare le parole giuste per raccontare cos’hai rappresentato nelle nostre vite… mi mancheranno i tuoi richiami per l’ennesimo lancio di pallina, i tuoi lamenti per salire sul letto la mattina e tutti i bacini appena svegli. Spero di averti dato almeno una parte di tutto l’amore che sei riuscita a darmi. Ci mancherai da morire“.
La Show girl ha poi pubblicato una serie di foto con la cagnolina.