Gerry Scotti, il ricovero lampo: quadro clinico disperato, fegato reni e pancreas coinvolti | Diretto in terapia intensiva

La malattia di Gerry Scotti

Primo piano di Gerry Scotti con occhi lucidi (Instagram) Stylology.it

Il conduttore rischia grosso e fa preoccupare i suoi fan: ecco cosa starebbe accadendo a Gerry Scotti, che lotta contro la malattia.

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Con il suo talento e la sua professionalità, ha conquistato il successo e con la sua bontà ha fatto breccia nel cuore di tutti i telespettatori.

I suoi programmi sono un must. Lui è considerato il re dei game show e non è un caso, infatti, che gli sia stato dato l’onore di condurre La Ruota della Fortuna, gioco diventato celebre grazie all’ormai scomparso Mike Buongiorno.

Insomma, lo zio Gerry è il nostro gigante buono, una personalità che arricchisce e dà maggiore valore alla tv del nostro Paese. È difficile non amarlo e non entrare in empatia con lui che, quando si trova davanti a una scena commovente, non riesce a trattenere le lacrime.

Ora che si è diffusa la notizia della malattia, i migliaia di fan del conduttore sono davvero preoccupati. Il ricovero è stato lampo e i sintomi sono terribili. Ecco cosa starebbe accadendo a Gerry Scotti.

Tra palco e realtà

In genere, siamo abituati a vedere Gerry Scotti sempre pieno di vita, sorridente nelle situazioni allegre e con le lacrime agli occhi nei momenti toccanti. In tutti gli anni di carriera, non è mai stato fuori posto, ma stato sgarbato con colleghi o con concorrenti. Si è sempre dimostrato attento a intrattenere il pubblico a casa, diventando uno di loro, un membro della famiglia. Dietro la figura del conduttore, si cela un animo buono, con alle spalle un passato non sempre dolce e sereno. Della vita privata di Scotti non sappiamo molto, perché l’uomo è sempre stato alquanto riservato al riguardo.

Dalle informazioni che circolano sul web, però, evince che il conduttore è stato sposato due volte: la prima con la giornalista e conduttrice Patrizia Grosso e la seconda con Gabriella Perino, con la quale è legato tutt’ora. Dal primo matrimonio, Gerry ha avuto Edoardo, suo unico figlio, che lo ha reso nonno. La famiglia, per lui, è un punto fermo, un dono dal valore inestimabile. È una vera ricchezza avere, accanto a sé, delle persone che ti amano e Gerry lo ha sperimentato, soprattutto, in un momento davvero duro, quello della malattia.

Gerry Scotti ricoverato
Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna (Instagram) Stylology.it

La malattia del conduttore

Per Gerry Scotti, la vita non è stata sempre rose e fiori. Nonostante il successo e la popolarità, lui ha dovuto fare i conti con un problema di salute non di poco conto. Durante l’epidemia, il conduttore è stato colpito da un virus che ha fatto temere per la sua incolumità. Con estrema urgenza, ha dovuto subire un ricovero, a causa delle complicanze a fegato, reni e pancreas.

La notizia a ha scosso la famiglia di Gerry e lui in persona, che temeva che la sua situazione potesse aggravarsi ancora di più. Fortunatamente, ad oggi, resta solo un brutto ricordo. Il conduttore ha superato tutto ed è tornato in pista più forte di prima, pronto a far divertire e commuovere i suoi fan.