Apple, ecco le prime indiscrezioni di per il giorno più atteso dell’anno | Tieni libera la tua agenda

Apple - fonte_Ansa - Stylology.it

Apple - fonte_Ansa - Stylology.it

Arrivano ancora indiscrezioni da casa Apple, il giorno più atteso sta per arrivare, gli appassionati fanno il conto alla rovescia.

Milioni sono i professionisti e gli appassionati che ogni anni attendono questa data con estremo fermento, segnandola con il rosso sul calendario. Settembre da qualche anno, è anche il mese dell’anno in cui Apple mostra i suoi nuovi prodotti che ogni anni promettono di rivoluzionare il mondo della telefonia e non solo.

La corsa all’acquisto scatta ogni volta, nonostante non manchino poi le critiche a riguardo; Apple è in grado di dividere gli animi degli appassionati, tra chi del nuovo modello non può farne a meno e chi invece crede che sia una spesa veramente inutile. Consci che in fondo, anche la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba, le critiche non rendono meno atteso che è il giorno X.

Semplice immaginare come, anche questa volta i rumors sono partiti velocemente ed ecco le indiscrezioni ormai ufficiali.

Ovviamente la casa californiana mantiene ancora il riserbo ufficiale, anche se da diverse fonti affidabili sembra che il momento sia molto più vicino di quello che si possa pensare. La data dell’evento? Devi segnarla in questo momento.

Le novità in arrivo: iPhone 17, Apple Watch e molto altro

Secondo le indiscrezioni provenienti da operatori telefonici europei, Apple si prepara a svelare una lineup completamente rinnovata. Ovviamente il protagonista di questo nuovo cambiamento è lui: l’iPhone 17, che sarà declinato in quattro versioni: il modello base, l’iPhone 17 Air (che andrà a sostituire l’attuale versione Plus), il Pro e il Pro Max. I dispositivi saranno molto più leggeri, ma anche più potenti per via delle funzionalità di intelligenza artificiale. Ma l’iPhone non è l’unico prodotto in arrivo, considerando che si attende anche il debutto di Apple Watch Series 11, la nuova versione economica Apple Watch SE 3, e l’atteso Apple Watch Ultra 3, pensato per gli sportivi e gli utenti più esigenti.

Ovviamente, nel momento della presentazione partiranno anche i preordini per coloro che vogliono avere per primi i nuovi dispositivi, ma adesso scopriamo la data.

iPhone 17 - fonte_YouTube - Stylology.it
iPhone 17 – fonte_YouTube – Stylology.it

Il giorno X è vicino: prepara la tua agenda

Questo è il momento di rivelare quella che, secondo i veri esperti, è la data dell’evento ufficiale. L’appuntamento da riportare in agenda sarebbe per martedì 9 settembre, una data perfettamente in linea con le previsioni degli analisti e con la consueta strategia di Apple, che preferisce il martedì per i suoi keynote di settembre.

Gli inviti ufficiali verranno recapitati circa 7 giorni prima, quindi diciamo intorno al 2 settembre. Un evento molto atteso che segna ancora una volta, il punto di svolta in casa Apple. Il 9 settembre non sarà un giorno qualunque: sarà il giorno in cui Apple proverà, ancora una volta, a ridefinire il futuro.