Caffè Conad, lo compri sempre per risparmiare ma lo produce una super azienda: è la migliore sul mercato

Chi produce il caffè del Conad

Chi produce il caffè del Conad (Fonte: Canva e Facebook) - www.stylology.it

Voi lo sapete chi produce il caffè del Conad? C’è un motivo se è così buono anche se costa meno, dietro di lui c’è una super azienda, ecco quale.

Complici i vari rincari che hanno colpito le tasche degli italiani da diversi anni a questa parte, per non parlare del carovita schizzato alle stelle e l’inflazione ballerina, i cittadini stanno cercando di barcamenarsi tra le varie spese da affrontare all’anno.

Per questo motivo cercano di risparmiare più che possono, come per esempio quando si dirigono a fare la spesa. Gli italiani ormai vivono con i volantini sottomano, motivo per cui riescono sempre a trovare le offerte migliori che sia dei prodotti di brand famosi o di sottomarca di supermercati e discount.

Uno stereotipo che fa fatica a morire è quello che i prodotti di marchi meno famosi siano di qualità scarsa, in realtà non è così, visto che molte volte, quegli alimenti sono prodotti da marchi prestigiosi che vediamo in tv, soltanto che non dovendo pagare molto sulla pubblicità i prezzi di vendita possono essere inferiori. Ovviamente non stiamo dicendo che tutti i prodotti sono uguali e la scelta di cosa acquistare spetta a voi, ma di sicuro non si può parlare di qualità scadente, anche perché se no, non potrebbero essere venduti, non credete?

Ne è un chiaro esempio il caffè del Conad, il quale viene prodotto da una super azienda. Molti lo acquistano per risparmiare ma in realtà una volta provato, non lo lasciano più. Ecco di cosa parliamo.

Con il caffè ecco cosa non può mancare

Prima di procedere, svelandovi il produttore della nota bevanda energizzante del Conad, volevamo darvi qualche spunto di acquisto, basandoci sul volantino attualmente in corso, perfetto da gustare insieme al caffè. Iniziamo a dirvi che se farete la spesa entro il 13 agosto al Conad potrete beneficiare della straordinarie offerta del “prendi 2, paghi 1” su diversi prodotti, acquistando per esempio (il prezzo di questi in elenco sarà sempre riferito per due confezioni): la Granfetta Delverde a 1,28, così come i cereali Coco Pops della Kellogg’s a 3,80 euro, o il succo polpa di frutta Valfrutta a 3,19 euro e così via.

Ovviamente oltre a questi prodotti della colazione, cos’è che sta benissimo con il caffè? Naturalmente il latte che sia quello a marchio Conad a 1,29 euro, oppure quello vegetale dell’Alpro a 1,88 euro. Insomma se sfogliate il volantino di articoli da mettere nel carrello ne troverete parecchi.

Una nota azienda dietro il caffè del Conad
Una nota azienda dietro il caffè del Conad (Fonte: Canva) – www.stylology.it

Chi produce il caffè del Conad

Dopo aver acquistato i prodotti ideali per fare una colazione gustosa “che da la carica”, voi lo sapete chi produce il caffè del Conad? Resterete stupiti del fatto che dietro alla sua gestione c’è una super azienda. Come riportano da ricettasprint.it, il caffè Conad Gusto e Aroma, non solo è un prodotto di buona qualità ma inoltre il nome di riferimento è quello di Co.Ind, l’azienda di Castel Maggiore a Bologna leader nel settore, conosciuto non solo per la prelibatezza delle miscele ma anche per l’innovazione e il forte impegno nella sostenibilità.

Vi diciamo solo che questo famoso brand ha creato marchi molto noti quali: Maseta, Attibassi e Carracci. Quindi da oggi in poi, quando vedrete il caffè Gusto e Aroma, sarete ancora più felici nel sapere che quei 2,39 euro circa, spesi, vi lasceranno un “buon sapore in bocca”, in tutti i sensi.