“Ho scoperto come vincere sempre al gratta e vinci”: premi medi assicurati per questo ingegnere napoletano | Basta usare questi codici

Il trucchetto al gratta e vinci (Fonte: Wikimedia Commons) - www.stylology.it
Qualcuno sostiene di aver scoperto il trucco per poter vincere al gratta e vinci, utilizzando soltanto questi codici. Facciamo chiarezza in merito.
Il gioco d’azzardo, quand’è legale, viene visto con un innocente passatempo, grazie al quale i cittadini sperano di poter vincere del denaro extra da aggiungere al budget familiare. Se ci pensate, questo concetto è anche molto romantico.
Pensate al gratta e vinci: serve solo una moneta per sperare di cambiare le proprie stelle: nessuna abilità di conto o strategica, tutti avranno il 50% delle possibilità di vincere o perdere, a prescindere dal Q.I e dal conto in banca. Una volta grattata la parte argentata o dorata, parte il controllo spasmodico, alla ricerca di quella sequenza o dei simboli che potrebbero permettere la vittoria.
Finché viene visto come un semplice hobby, non è preoccupante. È quando purtroppo diventa un’ossessione che iniziano a crearsi i primi problemi, che potrebbero sfociare in qualcosa di più grave.
A prescindere da tutto, comunque, molti sperano di trovare la chiave vincente per poter vincere a questo gioco. Ebbene, pare che qualcuno ce l’abbia fatta. Veramente esiste una chiave di lettura differente per questo gioco d’azzardo?
Il gratta e vinci: uno dei giochi più gettonati
Come mai il gratta e vinci ottiene sempre così tanti consensi dai cittadini? Semplice, perché – come dicevamo – per poter tentare la fortuna con questo metodo non occorrono abilità particolari, tutti sono allo stesso livello: non bisogna indovinare combinazioni di numeri, o ruote particolari, e così via. Vi basterà acquistare il tagliandino, disponibile in commercio di tante marche e soprattutto di tagli diversi.
Una volta grattata la superficie si saprà immediatamente, senza dover aspettare estrazioni settimanali, se avete acquistato il biglietto fortunato oppure no. Non c’è nulla di male a sperare ogni tanto in una svolta positiva, che potrebbe arrivare proprio acquistando un gratta e vinci. Si legge spesso sui giornali che qualcuno è riuscito a portarsi a casa una somma consistente. Il problema sorge quando questa speranza si trasforma in ossessione, portando i giocatori a diventare dipendenti dal gioco. In quel caso, è opportuno rivolgersi immediatamente dallo specialista, per evitare di peggiorare e di rovinarsi la vita, spesso per sempre.

Il metodo della vittoria
Veramente qualcuno ha scoperto come acquistare gratta e vinci a colpo sicuro? Ebbene, come possiamo leggere da lagazzettadimassaecarrara.it, c’è chi sostiene che acquistando le serie numeriche del gratta e vinci che iniziano con “000” e “059” le possibilità di vittoria sarebbero più basse, mentre acquistando quelle tra “001” e “031”, si avrebbero più chance.
Ovviamente, ci teniamo a precisare che non c’è nulla di scientifico e ufficiale in questo metodo e soprattutto, come accade spesso, per quanto i cittadini sperino sempre di avere una parvenza di controllo in questo gioco, in realtà tutto dipende dal mero fato. In ogni caso, inoltre, ricordate che il banco vince sempre. Per questo motivo, giocate sempre in maniera responsabile.