Tragico lutto a Mediaset, è morta la star che ci ha fatto compagnia per 20 anni | Lacrime e dolore nel pubblico

Mediaset - Stylology.it

Mediaset - www.commons.wikimedia.org - Stylology.it

La notizia della morte di un volto amatissimo ha colto tutti alla sprovvista. La generazione di ieri e di oggi sta versando lacrime. 

Ogni giorno la Mediaset propone ciò che piace di più al fedele pubblico. Da più di un mese a questa parte sta avendo un buon riscontro con La ruota della fortuna condotto da Gerry Scotti. Non a caso per Pier Silvio Berlusconi è intervenuto nel pieno di una registrazione per congratularsi per gli ottimi ascolti.

Per non parlare del Grande Fratello, il reality show più longevo della televisione italiana, condotto da Simona Ventura. Lei è al timone della conduzione della versione classica mentre quella vip andrà in onda l’anno prossimo con Alfonso Signorini.

Poi da qualche settimana Silvia Toffanin è tornata con Verissimo per dare voce a volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Un doppio appuntamento che sta garantendo uno share da capogiro!

All’appello non mancano serie tv, fiction e film proposti sul maxischermo. A tal proposito la Mediaset è stata colta alla sprovvista per l’addio inaspettato di una famosa attrice. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Un annuncio del tutto inaspettato, lutto per la Mediaset

Si tratta di un’attrice statunitense nata a Houston il 7 dicembre 1972 ed è inaspettatamente morta a Los Angeles qualche giorno fa, ovvero il 3 ottobre 2025. Molti la ricorderanno grazie al ruolo della dottoressa Belinda Brown nella serie Vice Principals. Nel suo curriculum ha inserito anche Kevin (Probably) Save the World e la terza stagione di Genius, in cui gli autori le hanno dato il ruolo di Ruth Bowen.

Si è cimentata anche nella carriera di doppiatrice, in quanto ha prestato la sua voce al personaggio di Nicole William della serie Craig. Per quanto riguarda la vita privata, il 7 dicembre 1972 convolò a nozze con un collega e in un secondo momento divorziò. Purtroppo ha lasciato un figlio e gli affetti più cari il 3 ottobre a 52 anni. Molti avranno capito di chi si sta parlando.

Kimberly Hébert Gregory - Stylology.it
Kimberly Hébert Gregory – Fonte Instagram @talkabout.cinema – Stylology.it

L’addio di una icona della televisione…e non solo

Lei non è altro che Kimberly Hébert Gregory. Il triste annuncio è stato dato dall’ex marito Chester Gregory, il quale ha utilizzato il suo profilo Instagram per realizzare una commovente storia. Per il momento non si sa la causa scatenante della sua morte.

Molti la ricorderanno anche per aver avuto un ruolo in serie tv come Gossip girl, Law & Order, Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory, Grey’s Anatomy, Future Man e Barry. Da non dimenticare il cinema con Miss Virginia di R.J. Daniel Hanna e A un metro da te di Justin Baldoni.