“Sei una miracolata, non vali nulla” | Dietro le quinte a MEDIASET è successo il finimondo, è mancato poco allo scontro

Mediaset - Stylology.it

Mediaset - www.commons.wikimedia.org - Stylology.it

È accaduto l’inaspettato negli studi di un noto programma televisivo della Mediaset. Andiamo a scoprire chi è stata insultato davanti alle telecamere.

Chi segue i programmi televisivi della Mediaset potrebbe pensare a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il motivo? Gemma Galgani ha perso le staffe durante un confronto con il cavaliere Mario perché ha intenzione di conoscere altre dame.

Non si è limitata solo ad andare a sedersi al suo posto, ma l’ha anche offeso dandogli del grasso. Inutile dire che sul web in tanti si sono lamentati del suo comportamento, anche perché dovrebbe capire cosa si prova per via dei continui attacchi di Tina Cipollari.

Tuttavia nella puntata successiva ha chiesto scusa. Tutto bene quel che finisce bene per fortuna. In realtà i riflettori sono puntati su un altro personaggio noto del mondo dello spettacolo italiano.

Tale personaggio sta facendo compagnia agli italiani il sabato sera in prima serata su Canale 5. Da anni regala tanti sorrisi al pubblico che con piacere assiste ai suoi simpatici siparietti, soprattutto a quelli che crea inevitabilmente con la padrona di casa.

Mediaset, volano offese al centro dello studio

Il programma televisivo in questione non è altro che Tu sì que vales. Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli giudicano i concorrenti che mostrano le proprie abilità, da quelle bizzarre a quelle più impensabili. C’è chi va avanti nel percorso televisivo e chi è costretto a tornare a casa.

Secondo quanto riportato sul sito lanostratv.it pare che al centro della questione ci sia la simpaticissima Sabrina Ferilli. Lo spiacevole inconveniente è avvenuto nella puntata di sabato scorso quando si stava esibendo una donna che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tú Sí Que Vales (@tusiquevales_it)

“Miracolata! Non vali nulla”

La donna, di nome Laurea, in questione ha dichiarato di essere una performer multidisciplinare mediante la contaminazione tra le arti, musica, pittura e poesia contemporanea. “Questa sera farò un improvvisazione atonale, dodecafonica. L’urlo primordiale è una cosa seria“, dopo aver detto ciò i giudici hanno riso e così è andata via mandando tutti a quel paese. Poi è tornata nello studio ed è successo il finimondo.

“Ho sentito le critiche che avete fatto mentre ero dietro le quinte…La cosa che più di tutte mi ha ferita, e che quando sono uscita e qualcuno ha detto ‘la signora non rientra’, c’è chi ha risposto ‘e meno male dai’. L’ha detto Sabrina Ferilli. Io non sono qui per essere presa in giro da voi. Subito dopo ha iniziato a insultare la Ferilli dandole della miracolata.