Ma quale amore, lo fa per BUSINESS | Smascherata la protagonista di Uomini e Donne, dietro le quinte è successo di tutto

Uomini e Donne - Stylology.it

Uomini e Donne - Fonte Instagram @tronoclassicoinfoenews - Stylology.it

C’è chi insinua che qualcuno nello studio di Uomini e Donne non è intenzionato a trovare l’amore. Un’intervista non lascia alcun dubbio.

In questo periodo sono al centro dell’attenzione due ex volti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Ciro Solimeno e Martina De Iannon. Lei ha partecipato a una precedente edizione di Temptation Island con l’ex fidanzato e sono andati via separatamente. Maria De Filippi le ha dato l’opportunità di sedersi sul trono e così ha trovato l’amore.

Non ha scelto Gianmarco Steri per Ciro, con il quale è andata subito a convivere per eliminare il problema della distanza geografica. Purtroppo hanno dato entrambi un annuncio inaspettato, cioè ci sono lasciati dopo otto mesi di relazione. Eppure gli utenti social notano delle Instagram stories e dei commenti che lasciano intendere tutt’altro.

Come se non bastasse sembra che Gianmarco e Martina si stanno lanciando dei messaggi impliciti e solo chi è attento è riuscito a individuarli. I più ottimisti credono che a breve avranno un quadro chiaro della situazione. A prescindere da tutto, ciò dimostra che chi partecipa al programma di Maria De Filippi sa come avere riflettori puntati addosso.

In questi giorni anche Gemma Galgani sta facendo parlare per via dell’offesa fatta al cavaliere Mario in merito al suo fisico, ma poi si è scusata senza esitazione. Tuttavia ora le polemiche si stanno scatenando per via di alcune affermazioni di un ex volto di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, gravi accuse nello studio: cala il gelo

Sul sito lanostratv.it è stata riportata la notizia che ha come protagonista un ex cavaliere che qualche giorno fa si è recato nello studio per parlare della fine della sua relazione con una dama che adesso è tornata a sedersi nel parterre femminile.

Molti avranno capito che si tratta di Ruggero D’Andrea e Barbara De Santi. I due andarono via al termine dell’edizione passata e ora hanno deciso di mettere la parola fine per delle incompatibilità caratteriali. Lui è andato via mentre lei è rimasta per rimettersi nuovamente in gioco. Per questo motivo Ruggero ha voluto dire la sua a tal proposito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo Magazine (@lollo.magazine)

“Ha le collaborazioni con i social”

L’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista alle influencer Lorenzo Pugnaloni e ha fatto una dichiarazione inaspettata: “Perché devi prendere in giro alle persone? Tu stai là per un discorso fondamentalmente economico…Te lo dico senza problemi perché ha le collaborazioni con i social…”.

Poi ha aggiunto che Federico Mastrogiovanni non è per niente il suo tipo, ma Barbara ha confessato di avere un interesse. Per il momento la diretta interessata non ha replicato, ma i telespettatori di Uomini e Donne sono convinti, conoscendola, che lo farà nel giro di poche ore.