Eleonora Daniele, il lutto terribile raccontato in diretta: “Era una donna straordinaria” | Sono tutti senza parole

Eleonora Daniele - Stylology.it

Eleonora Daniele - Fonte Instagram @akiocarotelevip - Stylology.it

La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime per via del racconto di un lutto sofferto. E’ andata via una donna speciale. 

Da anni Eleonora Daniele è al timone della conduzione di Storie italiane, un programma televisivo della Rai. In passato si è dedicata sia al cinema che alla televisione (ha svolto il ruolo di attrice in alcune serie tv come Carabinieri e ha condotto vari programmi).

La sua carriera ha avuto inizio nel 2001 quando ha partecipato a un’edizione del Grande Fratello. Nonostante sia stato eliminata nel corso della decima puntata, è riuscita a ottenere un suo spazio televisivo.

Adesso gli italiani hanno modo di vederla ogni giorno con il programma incentrato su temi di attualità e principali casi di cronaca. Dal 2017 entra nelle case di tutti noi con ospiti presenti sia nello studio che in collegamento.

In queste ore sul sito lanostratv.it è stata riportata la notizia che ha come protagonista proprio lei. Nel pieno di una puntata di Storie Italiane ha colto l’occasione per mostrare il suo lato più umano per una delle ospiti. Ma di chi si tratta? Andiamo subito a scoprirlo.

Eleonora Daniele in lacrime nello studio di Storie Italiane

Si tratta di una giornalista, conduttrice televisiva e autrice di programmi televisivi di successo. Essi sono incentrati sul benessere, sull’alimentazione e sulla salute, dunque non c’è da stupirsi se ha riscosso un grande successo. Tra l’altro ha scritto tanti best seller su questi argomenti e uno dei tanti è noto con il titolo La salute vien mangiando.

Nella sua strepitosa carriera ha aggiunto anche delle esperienze in radio dove ha avuto la rubrica domanda a Radio 2 sotto la direzione di Luciano Rispoli. Allo stesso tempo è anche molto attiva sui social network perché vuole avere un contatto diretto con il pubblico. Non a caso ha voluto condividere un lutto che sta devastando la sua quotidianità. Lei non è altro che Rosanna Lambartucci.

Rosanna Lambertucci con la sorella - Stylology.it
Rosanna Lambertucci con la sorella – Fonte Instagram @ilmondodellatv – Stylology.it

“Ci sono state delle complicanze purtroppo…”, straziante messaggio dopo il lutto

La donna ha rivelato davanti alle telecamere di Storie Italiane che la sorella 90enne è andata via per sempre: “Sembrava ne avesse 20 di meno…Era una donna straordinaria e con un cuore incredibile…Ha avuto queste due nipoti che non l’hanno lasciata un minuto…È caduta essi è rotta il femore”.

Inoltre ha aggiunto che per lei questa perdita è molto sofferta perché non riuscirà mai ad accettare l’idea di non vedere più sua sorella. Ha ringraziato la conduttrice con testuali parole: “Il lavoro mi aiuterà…Quando succede qualcosa tu ci sei sempre… Sarà una coincidenza, ma tu sei sempre quella che mi riporta con i piedi per terra alla vita…Ti ringrazio di cuore…”.