Poste Italiane lancia il nuovo buono: lo chiamano “RADDOPPIO”: chi aderisce guadagna dal giorno dopo | Cifre fuori di testa

Nuovo buono fruttifero Poste

Ragazzo stupito che indica il logo di Poste Italiane (Canva e Facebook) Stylology.it

Non perdere questa ghiotta occasione: Poste Italiane ti permette di godere di un’opportunità fantastica e ricca.

Di questi tempi, avere dei risparmi sembra quasi un miraggio. Con la crisi e i rincari, e con gli stipendi che non accennano ad aumentare, sempre più italiani sono in ginocchio.

Le famiglie fanno difficoltà ad arrivare a fine mese e cercano di trovare ogni stratagemma possibile per non soccombere sotto le spese.

Sono soprattutto i giovani a sentirsi demoralizzati e a vivere un periodo grigio, attanagliato dai mille dubbi per il futuro, che non si prospetta propriamente rosa.

Fortunatamente, però, Poste Italiane ha lanciato un’imperdibile novità, riguardante un nuovo buono chiamato il “Raddoppio”. Scopriamo insieme di cosa si tratta e non perdere altro tempo, corri a informarti.

Risparmiare o conservare

Tanti italiani, o almeno quelli che riescono a mettere da parte del denaro, credono che tenerli fermi sul conto corrente sia la scelta più saggia da fare. Probabilmente, però, non è così e lo dimostrano le iniziative di Poste Italiane, che danno l’opportunità di guadagnare, sui tuoi stessi risparmi. Vivere di rendita sarebbe il sogno di chiunque, ma la carenza di lavoro, i salari bassi e le spese insostenibili rendono la cosa alquanto infattibile.

Se sei tra quei fortunati che sono riusciti a mettere del denaro da parte, pensa bene a come far fruttare i tuoi risparmi. Scegli un buono fruttifero di poste e inizia a guadagnare. Di recente, poi, ce n’è uno che ha una marcia in più, perché ti permette di guadagnare dal giorno dopo e le cifre di cui parliamo sono da capogiro. Ecco di che buono stiamo parlando.

Buono fruttifero per guadagnare
Calcolatrice con banconote e monete in euro (Canva) Stylology.it

Lascia o raddoppia?

Chi dice che ogni lasciata è persa non ha tutti i torti, ecco perché sarebbe più saggio approfittare subito del nuovo buono poste. Questo “raddoppio” è da non perdere. Di buoni fruttiferi ce ne sono davvero tanti, da scegliere in base alle esigenze degli investitori, come quello per i minori, con un rendimento annuo lordo crescente che può arrivare al 5% al compimento dei 17 e dei 18 anni della persona a cui è intestato.

Un altro buono molto utilizzato e scelto è quello ordinario, con un rendimento annuo lordo può raggiungere il 2,5% dopo 20 anni, mentre si può optare per un vincolo minore ma con un rendimento dell’1,5%. Ma, quello da non perdere è il buono 3×4, che ha una durata di 12 anni e un rendimento progressivo, che può arrivare fino al 3% lordo all’ultima scadenza. Il buono offre, però, la possibilità di riscattare il capitale, inclusi gli interessi già dopo il terzo anno.