Paolo ti vogliamo per tre anni a Sanremo | La RAI punta tutto su Bonolis, la contromossa di Mediaset è stata pazzesca

Paolo Bonolis - Stylology.it

Paolo Bonolis - Fonte Instagram @sonopaolobonolis - Stylology.it

Paolo Bonolis dirà addio alla Mediaset? La verità lascerà i fan senza parole. Il proprio idolo potrebbe dare una svolta alla sua carriera televisiva.

Tutti sono concordi nel dire che Paolo Bonolis sia uno dei volti più amati e famosi del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è senza dubbio del suo indiscusso talento, per non parlare del suo inestimabile bagaglio culturale. Infatti la maggior parte del pubblico sostiene che abbia un modo di comunicare capace di stregare chiunque, sia grandi che piccini.

Tutto ha avuto inizio negli anni 80 quando conduceva Bim bum bam e questo gli ha dato la popolarità. A seguire nel suo curriculum ha aggiunto Beato tra le donne, Fantastica italiana, Chi ha incastrato Peter Pan?, Striscia la notizia, Affari tuoi, Domenica, Il senso della vita e Avanti un altro!. Per non parlare di Ciao Darwin che ancora oggi ha tanti consensi anche se vanno in onda sulla Mediaset le repliche.

È stato anche direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009. Con il collega Luca Laurenti dal 1991 regala tanti sorrisi e ancora oggi i due rappresentano una delle coppie più longeve della televisione italiana. Non c’è da stupirsi se sia il conduttore più pagato della televisione italiana.

Dal 2019 ha un contratto con la Mediaset dal valore di 10 milioni di euro annuali! Tuttavia pare che potrebbe fare un ritorno alla Rai, in quanto il suo nome potrebbe essere collegato alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Tornerà di nuovo a occuparsi di questo importante evento canoro italiano? Ecco qual è la verità.

Paolo Bonolis, addio alla Mediaset? Non ci sono parole

Nei prossimi giorni andranno in onda le nuove puntate di Avanti un altro!, che programma televisivo pomeridiano piace sempre più. Non c’è da stupirsi, dunque, se si pensa sempre a un qualcosa di nuovo.

Un personaggio pubblico del suo calibro farebbe gola a chiunque, dunque la Rai da anni cerca di convincerlo per una collaborazione. Infatti quando era al timone della conduzione degli Affari tuoi gli ascolti erano strepitosi. Per questo motivo gli alti vertici hanno deciso di fare un colpaccio ed è stato riportato sul sito lanostratv.it.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti - Stylology.it
Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Fonte Instagram @sonopaolobonolis – Stylology.it

Una proposta davvero interessante della Rai 

In poche parole la Rai avrebbe proposto a Bonolis un contratto con la conduzione di ben tre edizioni del Festival di Sanremo. Gli avrebbero proposto anche di condurre una versione riveduta de Il senso della vita su Rai 1.

Proposte molto interessanti, ma per il momento il conduttore resterà fedele alla Mediaset. A breve lo vedremo anche nello studio di Tu si que vales sostituendo Gerry Scotti e sicuramente regalerà tante risate con Maria De Filippi e il resto del cast del programma televisivo del sabato sera.