Noto come il TEST VISIVO di SIMONA VENTURA, se lo risolvi sei un vero GENIO | Trova la soluzione in 5 secondi

Simona Ventura - foto Mediaset Infinity - Stylology.it
Se vuoi mettere alla prova il tuo quoziente intellettivo allora fai questo test visivo. Avrai successo, soprattutto se segui il Grande Fratello.
A breve avrà inizio l’ennesima edizione del Grande Fratello, il reality show più longevo della televisione italiana. Grazie a quest’esperienza televisiva tanti sono stati i concorrenti che hanno riscosso un particolare successo dopo essere usciti dalla casa che sia ancora d’Italia. Per esempio, Luca Argentero è diventato uno degli attori di punta della nostra tv.
Per anni Alfonso Signorini ha fondato la versione vip, ma stavolta di altri vertici della Mediaset hanno pensato bene di riproporre il vecchio format con al timone della conduzione Simona Ventura. Quest’ultima si è dichiarata entusiasta del nuovo progetto, garantendo emozioni e tante storie da raccontare. I concorrenti sono del tutto estranei al mondo dello spettacolo, quindi il pubblico avrà modo di conoscerli.
Ci saranno regole più severe stavolta che non permetteranno ai concorrenti di avere costanti contatti con il mondo esterno. Inoltre il televoto non userà come strumento di votazione i social, ma solo gli sms. Il tutto è stato deciso in merito a quanto accaduto nelle precedenti edizioni, quindi si presume che non ci saranno le stesse polemiche.
A fine mese andrà in onda la prima diretta della nuova edizione e nel frattempo come si può ammazzare il tempo? Facendo un test visivo che sta mettendo a dura prova anche i più bravi. Consiste nel trovare…un grande fratello!
Test visivo del fratello, mettiti alla prova sfidando i tuoi amici
Il test visivi sono utili per mettere alla prova le proprie abilità cognitive e tanti sono disponibili sul web, basta solo scegliere quelli che sono di gradimento. Rappresentano anche un ottimo modo per ammazzare il tempo quando si sta comodamente seduti sul divano.
Attualmente è molto gettonato quello del fratello che consiste appunto nel capire chi tra tre individui ha un legame di parentela con un quarto. Osservando attentamente potrai arrivare da solo alla soluzione.

Un dettaglio importante non passerà inosservato
Nell’immagine c’è un ragazzo a letto con un felpa azzurra e ha un tablet tra le mani. Accanto a lui ci sono tre coetanei indicati con le rispettive lettere A, B e C. Il test visivo consiste nel capire chi dei tre è il fratello. Uno gli rivolge la parola (A), l’altro guarda altrove (B) mentre il terzo guarda la scena divertito.
Chi è più attento avrà notato che C ha un tatuaggio, lo stesso del ragazzo a letto. Da ciò si può dedurre che siano legati da questioni di sangue. Se non hai individuato subito questo dettaglio, non demordere. Basta allenare la mente più spesso.