LIDL spiazza l’Italia: arriva l’operaio tuttofare a soli 24,99€ | Le ditte edili sono su tutte le furie, questo è l’affare dell’anno

Lidl

Lidl - Fonte Depositphotos - Stylology.it

Un prodotto inaspettato ad un prezzo shock: l’ultima mossa di LIDL sta facendo discutere.

Negli ultimi anni LIDL è riuscito ad imporsi in Italia come molto più di un semplice supermercato. Nata come catena della grande distribuzione, oggi è diventata un vero e proprio punto di riferimento per milioni di italiani.

La sua strategia si basa su una combinazione vincente: qualità, ampia scelta e prezzi imbattibili. Per questo fare la spesa da LIDL è diventato per molti una scelta di vita.

Non si tratta solo di risparmiare ma, nei vari punti vendita, si trovano prodotti alimentari di alta qualità, spesso provenienti da filiere controllate e marchi propri competitivi.

Tuttavia, in questi giorni, a finire al centro dell’attenzione è stata l’ultima offerta lanciata dalla catena che ha spiazzato letteralmente le ditte edili e non solo.

Non solo cibo, da Lidl promo imbattibili

Oltre ai generi alimentari, LIDL ha esteso la sua offerta a settori che un tempo erano una caratteristica esclusiva di negozi specializzati. Oggi tra gli scaffali, si possono trovare articoli per la casa, piccoli elettrodomestici, accessori per il giardinaggio, articoli sportivi e persino utensili da lavoro semi-professionali, pensati per chi ama il fai da te ma anche per chi lavora in cantiere.

Il merito di questo successo va anche alla strategia delle offerte a tempo, promosse attraverso il volantino digitale, consultabile online sul sito o tramite app. Un vero must per i clienti più fedeli, che possono così restare aggiornati su tutte le promozioni in corso, suddivise per tema, periodo e categoria. Il volantino è diventato ormai un mezzo imprescindibile per non perdersi neanche un’occasione.

Promo
Lidl, offerta del mese – Fonte Pexels – Stylology.it

L’affare del mese, a soli 24,99€

Ed è proprio sfogliando l’ultimo volantino che gli occhi sono caduti su un’offerta clamorosa: un vero affare che ha lasciato sorpresi professionisti, amanti del fai-da-te e persino le ditte edili. Parliamo dell’avvitatore a percussione ricaricabile 170 Nm della linea Parkside, messo in vendita a soli 24,99 euro. Un prezzo quasi incredibile per un attrezzo così performante, capace di svolgere diverse funzioni e adatto sia a piccoli lavori domestici che ad applicazioni più impegnative. La potenza di 170 Nm, la funzione a percussione, la batteria ricaricabile e la qualità del marchio Parkside  già molto apprezzato tra gli appassionati del settore rendono questo avvitatore un vero “operaio tuttofare” a portata di mano.

Nei gruppi social e nei forum di bricolage l’offerta è diventata virale. Insomma, LIDL è riuscito a superarsi ancora. E questa volta, con appena 24,99 euro, ha messo a disposizione dei suoi clienti uno strumento capace di rivoluzionare ogni cassetta degli attrezzi.