È lei l’auto più economica del mercato, FIAT ancora una volta mette a segno il colpaccio | Da sempre la più amata dagli italiani

FIAT - fonte_Ansa - Stylology.it
FIAT propone l’offerta imperdibile con l’auto che da sempre è la preferita dagli italiani, nessuno vuole farsi sfuggire l’occasione.
C’è un’automobile che ormai da svariati decenni, accompagna gli italiani nella vita di tutti i giorni ed è diventata una vera e propria icona di praticità e convenienza.proprio in questi mesi torna alla ribalta con una novità che sta facendo parlare veramente tutti gli automobilisti ma anche gli addetti ai lavori.
Un modello che sarebbe in grado di unire in maniera perfetta la tradizione e l’innovazione, ma soprattutto un prezzo che si è accessibile a tutti. Probabilmente proprio questo ultimo aspetto è ciò su cui i consumatori maggiormente le loro decisioni.
In un’epoca in cui il costo della mobilità cresce in maniera esponenziale, avere dei modelli moderni ma pagarli un prezzo che non sia proibitivo, diventa un vero e proprio regalo. Questa versione in particolare, sembra essere un ritorno alle origini: semplicità, affidabilità e costi contenuti, sono i suoi punti di forza.
A firmare questo nuovo capolavoro dell’automobilismo è Fiat, marchio che più di ogni altro ha saputo conquistare il cuore degli italiani.
L’attesa degli automobilisti e la voglia di convenienza
Gli italiani da molto tempo sono la ricerca di un’automobile che non sia solo moderna ed efficiente, ma che non metta nemmeno a dura prova il loro portafoglio. Con il costo dei carburanti in aumento, esattamente come quelli di gestione, trovare una vettura con bassi consumi è un prezzo di acquisto competitivo non è solo una possibilità ma una vera esigenza. L’auto è un bene ormai essenziale per gli spostamenti quotidiani e per molti procedere con l’acquisto di una nuova vettura è diventato ormai impossibile.
Allora, Fiat scende in campo con quella che è una vettura che ha fatto letteralmente la storia dell’automobilismo mondiale. La trasformata ma non ha perso il suo fascino originario.

Questa è l’auto più economica del momento
Il modello di cui si parla è la Fiat Grande Panda, la quale debutta in versione entry level a benzina con il piccolo prezzo di 14.950 €. Considerando i prezzi medi delle vetture moderne, tale importo permette all’auto di posizionarsi nella classifica delle più economiche del mercato. Ovviamente nonostante il prezzo ridotto non si rinuncia alle dotazioni moderne a cui gli automobilisti ormai non possono rinunciare.
La grande panda mostra un motore tre cilindri turbo 1.2 da 100 cavalli con cambio manuale a sei marce. Compatta e versatile, misura 3,99 metri di lunghezza ma offre un bagagliaio capace di arrivare fino a 1.360 litri abbattendo i sedili. Una praticità che la rende perfetta per la città, ma anche per le gite fuori porta. Quattro gli allestimenti che sono stati proposti: la versione Pop, con dotazioni essenziali ma già completa di sistemi di sicurezza come sei airbag, frenata automatica e Lane Assist, per arrivare alla versione “La Prima”, con cerchi da 17”, navigatore integrato e materiali ricercati. Nel mezzo, le versioni Icon e Business, pensate per chi ama la tecnologia o chi ha bisogno di una flotta aziendale.