“Donna crudele”: la Carlucci vuota il sacco dopo 20 anni di silenzio | Ballando con le stelle riparte nella bufera, non c’entra la d’Urso

Milly Carlucci - Fonte Instagram @t7gossip - Stylology.it
Una frase di Milly Carlucci ha lasciato tutti di stucco. Sicuramente il diretto interessato replicherà! Ne vedremo delle belle a Ballando con le stelle.
Manca poco alla messa in onda della prima puntata di Ballando con le stelle, il programma televisivo che da anni spinge gli italiani a restare incollati davanti al piccolo schermo. Il merito è senza dubbio di chi si mette in gioco.
Sul sito lanostratv.it è stata riportata una notizia che ha lasciato i lettori senza parole. Il motivo? Milly Carlucci si è lasciata andare facendo affermazioni che qualcuno potrebbe considerare poco carine nei riguardi di un volto noto del mondo dello spettacolo.
L’episodio è avvenuto a La vita in diretta, in quanto una puntata è stata dedicata a Ballando con le stelle. Nello studio c’era Milly Carlucci è in collegamento una delle concorrenti più attese del programma. Infatti tanti sono gli italiani che non vedono l’ora di vederla in pista accanto al suo ballerino professionista. Qualcuno ha pensato a Barbara d’Urso, ma non è così.
Milly Carlucci senza freni sulla concorrente di Ballando con le stelle
Si tratta di un’attrice nota per aver avuto un ruolo in film come Compagni di scuola e Piccoli equivoci. Ha vinto anche il David di Donatello come miglior attrice non protagonista nel 1990. In televisione è apparsa nella serie Il bello delle donne e allo stesso tempo si è dedicata anche al teatro. Chi la segue dappertutto sa bene che ha portato nei vari teatri italiani le opere come Se il tempo fosse un gambero, Manola e La locandiera.
Nel suo curriculum ha aggiunto anche Pechino Express nel 2024, ma in qualità di concorrente in coppia con Pierluigi Iorio. Adesso si cimenterà nel ballo con il maestro Carlo Aloia. A prescindere da tutto, una cosa è certa: è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Nancy Brilli. Cosa avrà detto mai sul suo conto la Carlucci? La risposta è immediata.

“Mi hai sempre detto no”
“Io l’ho cercata per ben vent’anni…Ti ho corteggiata per vent’anni quasi…Mi hai sempre detto di no…’Donna crudele’…”, queste sono le parole di Milly Carlucci su Nancy Brilli. Finalmente dopo anni ha dato una risposta positiva è la Rai può ritenersi soddisfatta dell’obiettivo raggiunto. Cose dette in totale leggerezza, dal momento che con l’attrice c’è sempre stato un buon rapporto.
La diretta interessata le ha risposto che ha avuto da fare nel corso di questi anni definendosi una “donna impegnata”. Il tutto è stato riportato con il sorriso, chiaro segno che non c’è nessun astio per tutti i no ricevuti in passato. I fan dello show non vedono l’ora che abbia inizio la nuova attesissima edizione.