ULTIM’ORA – CANCELLATO TUTTO IL PALINSESTO MEDIASET: 3 serate di fila su Canale 5 | È la prima volta nella storia

Mediaset palinsesto cancellato - stylology.it (Fonte foto Mediaset Infinity)
Arriva un’importante ultim’ora da casa Mediaset: cancellati alcuni programmi dal palinsesto, nessuno si aspettava una scelta del genere.
Negli ultimi anni, in casa Mediaset è stata avviata una vera e propria rivoluzione.
Dopo la scomparsa del Cavalier Silvio Berlusconi, sono stati messi in atto cambiamenti significativi, che hanno riguardato sia la conduzione di numerosi programmi, che la struttura dei format previsti per il palinsesto televisivo.
Un esempio lampante è rappresentato proprio dal cambiamento che ha interessato Pomeriggio Cinque, storico programma condotto per anni da Barbara D’Urso, poi sostituita da Myrta Merlino.
E non è finita qui: nelle ultime settimane, sono arrivate nuove e importanti novità, con una comunicazione ufficiale da parte di Mediaset che annuncia modifiche radicali al palinsesto. Una notizia che ha lasciato senza parole i fan di alcuni programmi, i quali purtroppo non potranno più seguirli come speravano e attendevano da tempo.
Palinsesto Mediaset: arriva la comunicazione ufficiale
Con l’arrivo dell’estate, cambiano anche i palinsesti televisivi. A confermarlo è stato l’annuncio di nuovi programmi che stanno animando le serate degli italiani. Ma nel frattempo, le varie emittenti svelano anche le anteprime delle stagioni autunnali e invernali.
A tal proposito, una recente conferenza stampa tenuta dai vertici Mediaset ha delineato il nuovo palinsesto per la stagione televisiva 2024/2025, con alcune importanti assenze che hanno fatto discutere. Tra le novità annunciate, infatti, c’è la possibile cancellazione o sospensione di un amatissimo programma.

Temptation Island a rischio: cancellato dal palinsesto?
Il reality condotto da Filippo Bisciglia, che da anni tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, si è concluso con una programmazione speciale. In particolare, è stato annunciato che Temptation Island sarebbe andato in onda eccezionalmente per tre giorni consecutivi: martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio, sempre in prima serata.
Il programma, inoltre, ha lasciato la Sardegna per approdare in una nuova location: la Calabria. Ma ciò che più preoccupa i fan è il futuro del format: la messa in onda speciale potrebbe anticipare un’uscita definitiva dal palinsesto, lasciando il pubblico con il fiato sospeso e con un velo di amarezza.