ULTIM’ORA – ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE IL PROGRAMMA: terremoto a Mediaset | Bloccati pochi minuti prima della diretta

Chiude il programma Mediaset

Chiude il programma Mediaset (Fonte: Freepik e Facebook) - www.stylologi.it

Come un fulmine a ciel sereno, il grande pubblico ha appreso che il programma Mediaset è stato chiuso, nessuno lo immaginava.

Il palinsesto Mediaset è sempre molto ricco e vario e soprattutto variabile e mai statico, per questo il grande pubblico sa di non potersi mai affezionare al 100% a quei titoli, visto che da una stagione all’altra, le cose potrebbero sempre cambiare.

Non sempre gli show vengono confermati, soprattutto se lo share non ha raggiunto i numeri sperati dai piani alti dell’emittente del Biscione, ma questa pratica succede in tutte le emittenti televisive, per questo non è raro che nascono polemiche social.

L’abbiamo visto quando Antonella Clerici è stata sostituita a, La Prova del Cuoco, in quanto il pubblico ha reclamato il suo ritorno a gran voce. Non si sa di preciso come potrebbero reagire i fan a questa informazione.

Visti i dati di ascolto, l’opinione pubblica potrebbe dividersi appena apprenderanno che il noto programma Mediaset ha deciso di chiudere i battenti. Facciamo chiarezza in merito.

Le novità del nuovo palinsesto Mediaset

Pier Silvio Berlusconi, l’amato ad di Mediaset che con le sue parole riesce sempre a farsi seguire dal grande pubblico, ha presentato qualche giorno fa il nuovo palinsesto che occuperà le giornate dei telespettatori in autunno. Ci sono state conferme, cancellazioni e modifiche e come ha rivelato il compagno di Silvia Toffanin, questa prossima stagione subirà: “Una graduale e profonda evoluzione”.

Giusto per citare qualche chicca, come possiamo leggere da Mediaset Infinity: dalla prossima stagione Pomeriggio 5 cambierà di nuovo conduzione, in quanto Myrta Merlino passerà il testimone a Gianluigi Nuzzi, il quale continuerà a condurre anche il “suo” Quarto Grado; Gerry Scotti condurrà La Ruota della Fortuna tutte le sere dopo il Telegiornale, il quale prenderà il posto di Striscia la Notizia che tornerà a novembre; Silvia Toffanin e Maria De Filippi lavoreranno di nuovo insieme a This Is me e molto altro ancora.

Le voci di chiusura sullo show della storica conduttrice Mediaset
Le voci di chiusura sullo show della storica conduttrice Mediaset (Fonte: instagram)- www.stylologi.it

Lo show di Mediaset ha chiuso i battenti

Tra tutte queste novità nel palinsesto di Mediaset, non è passata inosservata la mancanza di un noto programma. La domanda sorge spontanea, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di chiudere il programma? Come rivelano da gossipetv.com, da Dagospia fanno sapere che Mattina 4 potrebbe essere stato cancellato e così facendo la bella Federica Panicucci, dovrebbe tornare a gestire soltanto il “suo” Mattino 5 insieme a Francesco Vecchi da settembre.

Pare infatti che l’esperimento su rete 4 non abbia portato i risultati sperati, per questo potrebbe essere un addio e probabilmente improvviso, visto che a maggio quando è andata in onda l’ultima puntata di Mattino 4, Federica e Roberto Poletti avevano dato l’arrivederci a settembre al grande pubblico. Per il momento non ci sono conferme in merito, non ci resta quindi che attendere nuovi sviluppi.