Ritorno a Las Sabinas: “È coinvolto nell’omicidio” | È colpa sua, si è scoperto tutto

Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas (Fonte: Facebook) - www.stylologi.it
I telespettatori verranno a conoscenza di un inaspettato colpo di scena nella soap opera Ritorno a Las Sabinas. Ecco chi c’entra con quell’omicidio.
Le soap opera hanno sempre avuto ampio seguito, e questo trend non accenna a decrescere di intensità. Alcune di esse, infatti, arrivano a superare anche i 20 anni di programmazione, come Beautiful e Un posto al sole.
Molto gettonate sono anche le soap spagnole e turche, come vediamo ultimamente nei palinsesti Mediaset e Rai. A tal proposito, una telenovela spagnola che sta piacendo al grande pubblico è quella trasmessa su Rai 2 (dal 7 luglio, prima era trasmessa su Rai 1) ed è anche disponibile in streaming su RaiPlay, parliamo di Ritorno a Las Sabinas.
Questa si concentra sul ritorno nella città natale delle sorelle Molina per affrontare i seri problemi di salute del padre. Ogni cosa riaffiorerà: amori, segreti e colpi di scena vari. Ovviamente, questo piccolo preambolo è doveroso per chi non conosce la trama di questa soap opera.
Tutti gli altri, invece, si dovranno preparare a un colpo di scena traumatico. Ecco chi si scoprirà essere coinvolto con quell’omicidio a Ritorno a Las Sabinas.
Dov’eravamo rimasti con Ritorno a Las Sabinas
– ALLARME SPOILER, se non avete visto la puntata – Nell’episodio precedente di Ritorno a Las Sabinas abbiamo visto come il ritorno di Laura abbia diviso in due la comunità di Manterana, in quanto c’è chi non la perdona per il suo passato e chi invece l’ha accolta a braccia aperta, in primis Paloma, con la quale ha vissuto un momento ricco di emozioni e ricordi.
A scatenare però tensioni è stata la proposta di matrimonio di Tano a Gracia, terminata in un confronto acceso tra Tano e Miguel. Laura è consumata dalla rabbia, mentre l’amore tra Manuela e Alex sembra impossibile, e infine, a lasciare tutti con il fiato sospeso è stato il momento in cui la Guardia Civil ha iniziato a indagare sulla finta morte di Laura e l’attacco informatico ai conti di El Acebuche, il quale costringe Paca a chiedere aiuto. E adesso?

Un episodio carico di suspense per Ritorno a Las Sabinas
– ALLARME SPOILER, se non avete visto la puntata – I fan di Ritorno a Las Sabinas, non vedono l’ora di scoprire l’identità di colui che è coinvolto in quel caso. Come riportano da movieplayer.it, Laura dopo il suo ritorno – che ha generato non poche polemiche a Manterana – ha raccontato la sua versione dei fatti alla Polizia, la quale decide di riesumare la salma, che era stata identificata come sua, per sapere chi giace realmente in quella bara. Nelle prossime puntate, leggendo le varie anticipazioni, questo mistero piano piano sarà svelato.
La puntata prosegue con Laura che manifesta vuoti di memoria, quando con Emilio e Silvia ripercorreranno i bei momenti a Casa Larrea. Nel mentre troviamo Miguel che supplica Garcia di non sposare Tano, Silvia si confronterà con Paca e Manuela, che sarà assalita dai dubbi per il sacrificio che Alex vorrebbe compiere. Oltre a questi, ci saranno altri colpi di scena che vi invitiamo a visionare direttamente in puntata o in streaming su RaiPlay, in quanto la storia si farà giorno dopo giorno sempre più avvincente.