“NON TORNO PIÙ A UOMINI E DONNE”: la decisione che cambia per sempre la storia | Le dinamiche sono cambiate

Ragazza con espressione sorpresa e smartphone in mano, e logo di Uomini e Donne (Canva e Facebook) Stylology.it
La decisione è stata ufficialmente presa e ha lasciato a bocca aperta tutti i fan di Uomini e Donne: ecco chi non vedremo più nel programma.
Uomini e Donne è, da sempre, il dating show più seguito nella storia della televisione italiana. Maria De Filippi, con il suo format, ha appassionato milioni di telespettatori.
Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e da settembre a maggio, le persone si radunano dinanzi alla tv alle 14:45 per seguire le vicende dei protagonisti del programma, che cercano l’amore.
Tra trono classico e trono over, sono diverse le storie a cui abbiamo assistito, nel corso degli anni. Di recente, però, è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere.
Uno dei volti più amati dello show non tornerà più a Uomini e Donne. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Conferme e ritorni
Ogni anno, quando parte la nuova stagione di Uomini e Donne i fan del programma non vedono l’ora di scoprire chi saranno i volti riconfermati del dating show. Alcuni protagonisti del trono over tornano in studio, dopo non essere riusciti a trovare l’amore nella stagione precedente, mentre altri preferiscono mettere un punto a questa esperienza e cercare l’anima gemella altrove. Sono poi tante le coppie che sono nate sotto i riflettori e che, ancora oggi, continuano a vivere la loro storia.
Nel corso delle varie edizioni, ci sono stati personaggi che hanno riscosso più successo di altri e hanno conquistato tutti. Per questo, il pubblico spera di rivederli nel programma e di ritrovarli di anno in anno. Purtroppo, però, alcuni di questi avrebbero messo un punto definitivo a all’esperienza. È il caso un super protagonista del dating show, che non avrebbe alcuna intenzione di tornare a sedersi nel parterre dei cavalieri.

Non lo vedremo più
Uno dei volti che ha fatto la storia del programma di Uomini e Donne è quello di Giorgio Manetti, il celebre cavaliere, soprannominato “gabbiano”, di Gemma Galgani. La coppia ha fatto parecchio parlare di sé durante la frequentazione, al punto tale che Maria De Filippi aveva dedicato loro anche uno spazio in prima serata. Ora che la dama è ancora all’interno del programma, c’è chi spera ancora nel ritorno dell’uomo. Le sue recenti parole, però, non avrebbero lasciato spazio all’immaginazione.
In un’intervista rilasciata a ComingSoon.it, l’ex cavaliere avrebbe confessato: “Non torno più a Uomini e Donne“. Ovviamente, la sua dichiarazione ha lasciato tutti di stucco, ma ha acceso i riflettori su una questione portata alla luce proprio da Manetti. Secondo il “gabbiano”, infatti, sarebbe cambiate molte cose all’interno della trasmissione, e le nuove dinamiche non lo appassionerebbero più come una volta. A quanto pare, i fan del dating show dovranno dire ufficialmente addio alla possibilità di rivedere Giorgio seduto tra gli altri cavalieri.