LIDL RINNOVA LE OFFERTE SETTIMANALI: aggiungiamo anche il gioiello della cucina a 39.99 € | Costa meno della metà di Amazon

Il sogno di tutte le casalinghe - Stylology.it (Fonte Pixabay)
Finalmente LIDL accontenta le casalinghe italiane: sugli scaffali dei punti vendita l’elettrodomestico più desiderato a un prezzo decisamente imbattibile.
Sin dalla sua fondazione negli ormai lontani anni ’30 e dall’apertura del primo punto vendita nel 1973, la catena tedesca di discount LIDL si è imposta sul mercato come un’alternativa valida e low-cost agli store più blasonati e dispendiosi.
L’ampia offerta di generi di prima necessità (ma anche di arredo, abbigliamento e fai-da-te) ne hanno determinato il fulmineo successo, tanto che negli anni ’90 il fenomeno è esploso anche nel resto dell’Europa, approdando ufficialmente in Italia nel 1992, con l’apertura del primo punto vendita ad Arcole, in provincia di Verona.
Dopo un’iniziale espansione nel nord della penisola, LIDL ha gradualmente colonizzato anche il resto d’Italia, fino ad annoverare ben 780 supermercati e 12 centri logistici distribuiti in tutte le Regioni.
Le ragioni di tale boom sono presto dette: a fronte della perdita di acquisto delle famiglie e dei crescenti rincari su ogni comparto merceologico, sempre più italiani desiderano riempire il carrello senza intaccare troppo il proprio budget, ma senza necessariamente rinunciare alla qualità. LIDL, infatti, sottopone i propri prodotti a controlli rigorosi, e offre alla clientela anche articoli di vestiario, da giardinaggio, pentole e tegami, strumenti per la scuole, giocattoli e persino mobili: tra le sue corsie, è possibile concludere veri e propri affari, e l’ultima offerta in ordine cronologico ne è la riprova.
LIDL al fianco delle casalinghe italiane
Stavolta, la catena di discount tedesca punta a rapire il cuore delle massaie. A partire dal 21 fino al 27 luglio, infatti, sugli scaffali dei suoi punti vendita sarà possibile reperire uno degli elettrodomestici per la cucina più ambiti a un prezzo davvero piccolo piccolo, introvabile altrove.
Si tratta di uno strumento che consente di cuocere i cibi senza grassi, garantendone sia la croccantezza che la salubrità. Inoltre, esso abbatte i tempi di cottura e minimizza anche il lavoro manuale, a fronte di un dispendio energetico davvero irrisorio. Lanciato relativamente da poco sul mercato, questo dispositivo si è rapidamente inserito nella wish-list di milioni di casalinghe, ma il suo prezzo, spesso proibitivo, le disincentivava dall’acquisto. Almeno, fino alla recente offerta di LIDL…

La maxi offerta LIDL
Come anticipato, dal 21 al 27 luglio sugli scaffali LIDL potrete trovare un’oscuro oggetto del desiderio. Si tratta della friggitrice ad aria calda a marchio Silvercrest, perfetta per friggere, grigliare, cuocere al forno e a fuoco lento.
Dotata di un design ergonomico e affusolato, la friggitrice Silvercrest vanta un display touch con LED, un timer integrato e 8 programmi preimpostati. La temperatura è regolabile, dagli 80°C ai 200°C, caratteristica che la rende adatta alla cottura di ogni tipologia di cibo. La capienza dell’elettrodomestico è pari a 2,4 litri, la potenza arriva a 1.400W ed è disponibile fino a esaurimento scorte al prezzo record di 39,99€. Affrettatevi, quindi: senza dubbio andrà a ruba!