Antonella Clerici, purtroppo anche lui l’ha lasciata: “l’ha presa malissimo” | Dopo anni insieme è arrivata la fine

Antonella Clerici - Stylology.it

Antonella Clerici - Stylology.it (Fonte X)

Nuovo e doloroso abbandono per la conduttrice Antonella Clerici. Ancora una volta è stata lasciata in panne da un uomo: la delusione è alle stelle.

Senza dubbio, Antonella Clerici è uno dei volti di punta della scuderia RAI, e da anni intrattiene il grande pubblico con la sua conduzione bonaria, quasi familiare e mai sopra le righe, dispensando consigli e simpatia nelle case degli italiani.

Quarta donna ad approdare sul prestigioso palco dell’Ariston in qualità di conduttrice, Antonella Clerici ha segnato il palinsesto mattutino della prima rete nazionale con il suo cooking-show “La prova del cuoco”, poi affidato a Elisa Isoardi durante il periodo della sua gravidanza, sfociata nella nascita dell’amata figlia Maelle.

E nonostante rientrare nei ranghi si sia rivelato piuttosto impegnativo – conosciamo bene le difficoltà delle neomamme nel mondo del lavoro – la conduttrice ha ingoiato il boccone amaro ed è riuscita a ritagliarsi nuovamente un nuovo spazio su RAI 1, inaugurando il più recente format culinario “È sempre mezzogiorno”.

Una storia di resilienza, coraggio, professionalità ed entusiasmo, quella di Antonella Clerici. Eppure, nonostante il suo approccio ottimista, nelle ultime ore la navigata professionista ha dovuto fronteggiare un doloroso abbandono.

Il passato dolce-amaro di Antonella Clerici

Al pari di molti altri VIP, Antonella Clerici è spesso finita sotto i riflettori anche per le sue vicissitudini private. A partire dalla sua chiacchieratissima relazione con Eddy Martens, un giovane belga di origine africane conosciuto durante una vacanza estiva.

Nonostante la differenza di età – Eddy era più giovane di circa 13 anni – la loro love story si è consolidata e ha comprensibilmente monopolizzato l’attenzione del pubblico e dei rotocalchi di cronaca rosa, portando la coppia a collaborare anche a livello professionale e ad accogliere in famiglia la piccola Maelle. Poi, però, il rapporto ha iniziato a dare segni di cedimento e, in seguito ad alcune presunte infedeltà da parte dell’uomo, è giunto al capolinea nel 2016. La separazione, per quanto dolorosa, non ha privato Maelle dell’affetto dei suoi genitori, che tutt’ora mantengono rapporti civili e distesi. Successivamente, Antonella ha ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore Vittorio Garrone e, sebbene refrattaria all’idea del matrimonio, la conduttrice finora è apparsa più realizzata e serena che mai. Nelle ultime ore, però, si vocifera di un nuovo abbandono

Antonella Clerici e Vittorio Garrone - Stylology.it
Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Stylology.it (Fonte X)

Antonella Clerici ammette: “L’ho presa malissimo”

Fortunatamente, nessun dramma sentimentale all’orizzonte per Antonella Clerici. Piuttosto, la conduttrice ha accolto con mestizia la notizia dell’uscita di scena dell’amico Gigi D’Alessio dal suo programma “The Voice Senior”, in cui egli militava in qualità di coach dal 2020.

Nonostante il cantante partenopeo sia stato sostituito in corsa da un altro volto eccellente, ovvero il collega Nek, Antonella Clerici ha espresso il proprio disappunto sulle pagine di Chi, confessando: “L’ho presa malissimo: ne ho fatto una malattia“. Ma siamo sicuri che anche Nek saprà conquistare un posto privilegiato nel cuore della spumeggiante conduttrice lombarda.