Al Bano, dopo anni vomita tutto su Romina Power: “dalla madre dei miei figli non me lo sarei aspettato” | Una coltellata

Albano Carrisi gelato da Romina Power - stylology.it.it (Fonte foto Rai Play)

Albano Carrisi gelato da Romina Power - stylology.it.it (Fonte foto Rai Play)

Al Bano Carrisi, ancora una volta, come un fiume in piena contro Romina Power: questa volta il cantante si sfoga e parla di lei, deluso da ciò che ha fatto pubblicamente.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiato considerevolmente il modo di vivere l’arte e la musica da parte di Al Bano e Romina. I momenti di distanza, il divorzio e la trasformazione della loro famiglia hanno inevitabilmente inciso anche sulle rispettive carriere.

Basti pensare che per diversi anni Al Bano e Romina hanno deciso di portare avanti le proprie carriere separatamente, e non più in coppia, così come li avevamo conosciuti dagli anni ’70 fino al momento del clamoroso divorzio.

Un punto di svolta è arrivato però nel 2017, quando, anni dopo la fine della love story, sono saliti insieme sul palco di Sanremo per una memorabile réunion. Da quel momento in poi le carriere musicali si sono parzialmente ricongiunte, e i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma… ma quanto avvenuto recentemente fa capire che i rapporti potrebbero essere più tesi di quanto si pensasse.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio alcune dichiarazioni rilasciate da Al Bano Carrisi, che si è detto particolarmente deluso da quanto affermato pubblicamente da Romina Power.

Al Bano Carrisi si sfoga su Romina Power, una coltellata

Come già accennato, nonostante il grande amore che un tempo li ha uniti, negli ultimi decenni Al Bano e Romina si sono trovati ad affrontare non poche difficoltà nel loro rapporto, restando comunque vicini per il bene dei figli. In questo contesto, però, alcune scelte fatte da Al Bano avrebbero particolarmente infastidito Romina Power.

Dopo la diffusione della notizia in questione, infatti, la Power ha deciso di intervenire pubblicamente con un commento che ha lasciato molto perplesso Al Bano, il quale a sua volta ha risposto con parole molto dure rivolte all’ex moglie.

Albano Carrisi gelato da Romina Power - stylology.it.it (Fonte foto Rai Play)
Albano Carrisi gelato da Romina Power – stylology.it.it (Fonte foto Rai Play)

“Dalla madre dei miei figli non me lo sarei aspettato”

In particolare, a generare un nuovo attrito tra Al Bano e Romina è stata la scelta del cantante di Cellino San Marco di esibirsi, insieme a Iva Zanicchi, con la canzone Felicità durante un concerto che si è tenuto in piazza del Palazzo, a San Pietroburgo, in Russia, lo scorso 20 giugno. Considerando la guerra in corso tra Russia e Ucraina, Romina Power, come riportato da Today.it, ha commentato così l’esibizione: “Mi dissocio dalla canzone Felicità cantata in Russia. Non ho accettato di prendere parte a quel concerto. Non mi sembra né il luogo né il momento per cantare Felicità“.

La testata ha riportato anche la replica di Al Bano, arrivata come una frecciatina tagliente accompagnata anche dalla delusione: “Il post pubblico su Instagram di Romina è una coltellata mediatica. Dalla madre dei miei quattro figli non me lo sarei mai aspettato” Successivamente, il cantante ha precisato che, secondo lui, l’ex moglie non fosse nemmeno coinvolta nell’evento: “Sono rimasto davvero stupito da quello che ha scritto. Lei si dissocia da cosa? Chi l’ha invitata a San Pietroburgo a cantare Felicità? A me non risulta che sia stata contattata o invitata“.