Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul mercato nazionale della connettività. L’azienda ha annunciato l’acquisizione del ramo d’azienda di Virgin Fibra S.r.l., società attiva nella fornitura di servizi FTTH (Fiber To The Home), precedentemente parte del gruppo Virgin fondato da Sir Richard Branson.

Con questa mossa, Dimensione consolida la propria crescita, garantendo ai nuovi clienti continuità di servizio, qualità e soprattutto trasparenza: nessuna modifica ai contratti esistenti e nessuna interruzione nella fornitura dei servizi. La decisione, coordinata dal Tribunale di Milano e seguita dagli avvocati Michele Sansone e Salvatore Di Pardo, conferma l’impegno dell’azienda molisana nel fornire soluzioni affidabili e all’avanguardia per famiglie e imprese.

“Questa operazione rappresenta un ulteriore passo nel nostro percorso di crescita”, ha dichiarato Roberto Padulo, Founder e CEO di Dimensione. “Siamo felici di dare il benvenuto ai nuovi clienti, che continueranno a navigare con la nostra fibra ottica di ultima generazione, senza variazioni contrattuali. La nostra missione è accompagnare il Paese verso una digitalizzazione concreta, accessibile ed efficiente”.

Giuseppe Socci, COO e CTO di Dimensione, ha sottolineato come l’ampliamento della customer base “nei segmenti consumer e business moltiplica le opportunità di sviluppo, permettendoci di erogare servizi sempre più differenziati, in linea con un mercato in continua evoluzione”.

Questa acquisizione si inserisce in una più ampia strategia industriale: rispondere alla crescente domanda di connettività su tutto il territorio nazionale. Un obiettivo che Dimensione persegue anche attraverso il suo Samnium Innovation Hub, incubatore interno pensato per promuovere la nascita di nuove soluzioni digitali e supportare startup, studenti e aziende.

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Ultima chiamata: inviate questo documento o il Fisco prenderà PER SEMPRE il vostro stipendio | Pochi giorni di tempo

Qualcuno potrebbe bussare alla tua porta e solo in quel caso sarà troppo tardi. Per…

6 ore ago

Pizza surgelata, questa è da BRIVIDI | Quando la vedi in frigo, scappa subito: la rifiutano persino i golosoni seriali

Sembra una normale pizza da supermercato, ma nasconde un dettaglio molto pericoloso. Ecco tutti i…

9 ore ago

Napoli non più, il CAFFÈ più BUONO d’Italia lo bevi solo in questa cittadina del Nord | È tutto vero, la qualità è superlativa

Crolla un iconico mito. Il caffè più buono d’Italia, e volendo anche nel mondo, non…

11 ore ago

Pronto il BONUS GRINCH da 1000€: unico requisito, non avere un partner | Mostra di non avere relazioni amorose e incassi

Arriva un signor bonus per chi non ha un partner. Tutto quello che c’è da…

14 ore ago

Lenzuola, BASTA cambiarle ogni settimana | La tua salute è a serio RISCHIO, questo il consiglio degli esperti

Se non segui alla lettera questi consigli potresti avere dei problemi di salute. Proteggi la…

17 ore ago

Questa è l’AUTOSTRADA più CARA d’Italia, chi ci transita paga la ‘tassa viaggio’ | Evitala per non sborsare quasi 100€

L’impennata dei prezzi in autostrada non si arresta. In questa autostrada si raggiungono cifre mai…

19 ore ago