Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando lo stile urbano a un nuovo livello. Con linee essenziali, dettagli minimal e una palette cromatica completamente rinnovata, il FGTR Classic si conferma non solo un dispositivo di protezione, ma un vero e proprio accessorio fashion per chi vive la città con personalità e libertà.
Il nuovo design mantiene il DNA che ha reso celebre il casco, aggiungendo una nuova attitudine visiva che dialoga con lo streetwear contemporaneo. Non è solo una questione di sicurezza: questo casco diventa parte integrante del look, pensato per chi si muove in scooter o moto ma non rinuncia a distinguersi anche a piedi, tra vetrine e aperitivi.
Ogni colore racconta una storia, riflettendo mood, emozioni e stili di vita diversi. Dai total black metropolitani agli outfit più audaci, passando per nuance eleganti ma decise, la nuova gamma cromatica è un manifesto d’identità urbana. Il casco non si abbina: si integra. E fa la differenza.
FGTR Classic Candy – € 219
FGTR Classic Mono – € 199
Con questa nuova collezione, Momodesign ridefinisce ancora una volta il concetto di mobilità urbana, fondendo estetica, funzionalità e identità personale. Il casco non è più solo un accessorio: è una dichiarazione di stile.
Qualcuno potrebbe bussare alla tua porta e solo in quel caso sarà troppo tardi. Per…
Sembra una normale pizza da supermercato, ma nasconde un dettaglio molto pericoloso. Ecco tutti i…
Crolla un iconico mito. Il caffè più buono d’Italia, e volendo anche nel mondo, non…
Arriva un signor bonus per chi non ha un partner. Tutto quello che c’è da…
Se non segui alla lettera questi consigli potresti avere dei problemi di salute. Proteggi la…
L’impennata dei prezzi in autostrada non si arresta. In questa autostrada si raggiungono cifre mai…