La MINI Clubman Final Edition arriva con un tocco di esclusività, limitata a 1.969 unità per celebrare la nascita della leggendaria Mini Clubman nel 1969. Questa edizione combina design distintivo e tradizione del marchio, offrendo una reinterpretazione moderna del concetto di shooting-brake. Disponibile in tre colorazioni e ricca di dettagli carismatici, la Clubman Final Edition è sinonimo di guida dinamica, stile e comfort.
La MINI Clubman Final Edition presenta dettagli esclusivi, tra cui bordi e traversa della griglia del radiatore nel colore Shimmer Copper. I cerchi in lega leggera da 18″ nel design Final Edition Spoke 2 tone sono rifiniti con una vernice trasparente colorata che ricorda il rame, conferendo un’elegante brillantezza. Le stripes Final Edition accentuano la carrozzeria shooting-brake, mentre la scritta “Final Edition” e il badge “1 of 1969” indicano l’edizione limitata del modello.
Gli interni della MINI Clubman Final Edition esaltano l’aura esclusiva dell’edizione limitata grazie a numerosi dettagli, come i sedili sportivi in pelle MINI Yours e le cuciture a contrasto blu. Il badge “1 of 1969” è presente anche sulla plancia e sui tappetini, mentre l’equipaggiamento Connected Media di serie offre un display touch da 8,8 pollici, servizi digitali, Remote Services e integrazione dello smartphone per un’esperienza di guida all’avanguardia.
La Clubman Final Edition da 131 kW/178 CV (consumo di carburante combinato: 6,7 -6,3 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 153 – 143 g/km secondo WLTP) è da sempre sinonimo di guida dinamica, stile e comfort. Come edizione speciale, è disponibile nei colori Nanuq White, Enigmatic Black e Melting Silver ed è disponibile esclusivamente nelle motorizzazioni Cooper S.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…