La Renault ha svelato il nuovo Renault Espace, un SUV dalle linee atletiche ed eleganti, che mantiene il DNA delle sue precedenti generazioni come veicolo spazioso a 5 o 7 posti. Con materiali raffinati e interni luminosi, questo nuovo modello offre tecnologia avanzata sia all’interno sia sotto il cofano. Dotato di un’efficiente motorizzazione E-Tech Full Hybrid, nuovo Espace punta a ridurre l’impronta ambientale e a garantire un’esperienza di guida sicura e piacevole.
Il nuovo Espace presenta un design atletico ed elegante, con un’accentuata sportività nell’allestimento Esprit Alpine. Gli interni di alta gamma sono caratterizzati da materiali di qualità e un’illuminazione naturale grazie al tetto panoramico in cristallo di oltre un metro quadrato, tra i più ampi del mercato. Inoltre, la scelta di materiali raffinati e la qualità di assemblaggio e finiture contribuiscono a rendere nuovo Espace il modello più abitabile della gamma Renault.
Con dimensioni esterne più compatte e un peso ridotto di 215 kg rispetto al modello precedente il nuovo Espace è dotato di tecnologie all’avanguardia, sia per quanto riguarda la connettività sia sotto il cofano. La motorizzazione E-Tech Full Hybrid da 200 cv garantisce un consumo ridotto di carburante (4,6l/100 km) e un’autonomia fino a 1.100 chilometri con un pieno, senza necessità di ricarica.
Con emissioni di soli 104 grammi di CO2 al chilometro, nuovo Espace rispetta l’ambiente e risponde alle esigenze della mobilità sostenibile. La sicurezza è garantita dalla piattaforma dell’Alleanza CMF-CD, dal telaio appositamente progettato e dai 32 dispositivi di assistenza alla guida. Inoltre, il piacere di guida è potenziato da MULTI-SENSE e da 4CONTROL Advanced, il sistema a quattro ruote sterzanti di Renault. Gli ordini di nuovo Espace apriranno a primavera 2023.
L’Agenzia delle Entrate può controllare saldo e movimenti del tuo conto per trovare incongruenze con…
Il tuo salotto può diventare una palestra efficace: bastano tre movimenti mirati, il divano come…
La Norvegia ha rivoluzionato il modo di scaldare le abitazioni grazie alle pompe di calore:…
Gestire casa oggi è anche una questione di tecnologia: app, piattaforme di offerte e strumenti…
Cambia tutto per chi usa il monopattino elettrico: dal 2025 scattano targa adesiva, casco obbligatorio…
Molti prodotti nei supermercati sono identici a quelli di marca, ma venduti a metà prezzo…