La Renault ha svelato il nuovo Renault Espace, un SUV dalle linee atletiche ed eleganti, che mantiene il DNA delle sue precedenti generazioni come veicolo spazioso a 5 o 7 posti. Con materiali raffinati e interni luminosi, questo nuovo modello offre tecnologia avanzata sia all’interno sia sotto il cofano. Dotato di un’efficiente motorizzazione E-Tech Full Hybrid, nuovo Espace punta a ridurre l’impronta ambientale e a garantire un’esperienza di guida sicura e piacevole.
Il nuovo Espace presenta un design atletico ed elegante, con un’accentuata sportività nell’allestimento Esprit Alpine. Gli interni di alta gamma sono caratterizzati da materiali di qualità e un’illuminazione naturale grazie al tetto panoramico in cristallo di oltre un metro quadrato, tra i più ampi del mercato. Inoltre, la scelta di materiali raffinati e la qualità di assemblaggio e finiture contribuiscono a rendere nuovo Espace il modello più abitabile della gamma Renault.
Con dimensioni esterne più compatte e un peso ridotto di 215 kg rispetto al modello precedente il nuovo Espace è dotato di tecnologie all’avanguardia, sia per quanto riguarda la connettività sia sotto il cofano. La motorizzazione E-Tech Full Hybrid da 200 cv garantisce un consumo ridotto di carburante (4,6l/100 km) e un’autonomia fino a 1.100 chilometri con un pieno, senza necessità di ricarica.
Con emissioni di soli 104 grammi di CO2 al chilometro, nuovo Espace rispetta l’ambiente e risponde alle esigenze della mobilità sostenibile. La sicurezza è garantita dalla piattaforma dell’Alleanza CMF-CD, dal telaio appositamente progettato e dai 32 dispositivi di assistenza alla guida. Inoltre, il piacere di guida è potenziato da MULTI-SENSE e da 4CONTROL Advanced, il sistema a quattro ruote sterzanti di Renault. Gli ordini di nuovo Espace apriranno a primavera 2023.
Adesso è tutto vero, si può viaggiare gratis in autostrada e il ticket è solo…
Sebbene sia qualcosa di molto frequente, la norma impone alcune regole e limitazioni che forse…
Questo il ticket obbligatorio che dovrai pagare anche per andare al pronto soccorso, questo succede…
Adesso è ufficiale, da Giorgia Meloni arriva la vera mazzata per i proprietari, occorre inviare…
Anche Volkswagen si trova a fare i conti con le difficoltà del mercato attuale, proprio…
Non tutti lo sanno, ma la Legge 104 potrebbe presentare limiti per alcune esigenze: uno…