Nuova Defender 75th Limited Edition, esclusiva ed elettrificata 

nuova Defender 75th Limited Edition

Defender festeggia i 75 anni di Land Rover con la nuova Defender 75th Limited Edition. Nuova tinta Grasmere Green per esterni e interni con esclusiva grafica 75 Years disponibile sui modelli 90 e 110. Sempre innovatrice questa versione speciale è equipaggiata con la più recente tecnologia, include il sistema di telecamere surround 3D, fari LED Matrix e Terrain Response configurabile. Ed è anche ibrida. La 75th Limited Edition è disponibile in versione P400e PHEV, oltre alle P400 e D300 con tecnologia mild hybrid avanzata.

Nuova Defender 75th Limited Edition, tutte le caratteristiche principali

Land Rover Defender

L’edizione limitata si basa sull’allestimento HSE ad alte specifiche, con equipaggiamento standard completo. La tecnologia include 3D Surround Camera, Meridian Sound System, fari LED Matrix, sistema di infotainment Pivi Pro da 11,4 pollici, presa di ricarica domestica, Wi-Fi Enabled with Data Plan, Head-Up Display e Wireless Device Charger, Terrain Response configurabile, Towing Pack.

Tutti i modelli 75th Limited Edition dispongono anche di un tetto ripiegabile in tessuto, mentre il comfort superiore è fornito da sedili a memoria elettrica riscaldati per guidatore e passeggero a 14 vie, volante riscaldato e climatizzatore a tre zone.

I propulsori utilizzati

Land Rover propulsori

Le scelte di propulsori includono l’efficiente PHEV P400e e il MHEV P400 Ingenium, per le sole versioni 110, oltre al Diesel D300, disponibile anche per il 90, che utilizza la tecnologia ibrida MHEV per ottimizzare potenza e consumi, sfruttando l’energia persa normalmente in decelerazione e frenata.

L’unicità della Limited Edition rende questa Defender un veicolo altamente collezionabile, presentato insieme a una nuova gamma di prodotti lifestyle Land Rover che celebrano questo momento storico.

La Defender ha vinto più di 50 premi nel mondo, tra cui l’auto dell’anno 2020 di Top Gear, il SUV dell’anno 2021 di MotorTrend e il miglior SUV 2020 di Autocar, nonché un Euro NCAP Safety Rating a 5 stelle.

La nuova Defender 75th Limited Edition ha prezzi a partire da Euro 114.303.

Post correlati

Defender Works V8 Trophy

Defender Works V8 Trophy: un’edizione limitata per avventure esclusive

Riprogettata partendo dalle specifiche della Defender Works V8 del 2012-2016. E’ la Defender Works V8 Trophy una speciale versione in edizione limitata, realizzata dal reparto Land Rover Classic e completamente equipaggiata all-terrain per una competizione esclusiva presso il castello di Eastnor, nel 2021. Saranno in totale 25 gli esemplari prodotti della Defender Works V8 Trophy.

Leggi tutto