Svelata in anteprima mondiale la “NM concept”, barchetta monoposto messa a punto dalla start-up romana Gorgona Cars.
Nell’ambito del raduno nazionale italiano della Mazda MX-5, la NM concept è apripista fra i cordoli dell’Autodromo di Modena. Si tratta di prototipo, ispirato alle auto da corsa d’epoca, basato su una Mazda MX-5 che coniuga leggerezza costruttiva, sinonimo di piacere di guida con design sinuoso e funzionale alla tecnica.
Proprio per esaltare queste caratteristiche gli interni sono in Alcantara nera con impunture gialle a contrasto che riprendono il colore della carrozzeria. Alcantara riveste inoltre la plancia, i pannelli porta e il centrale della seduta da corsa dotato di cinture a quattro punti.
Alcantara, materiale Made in Italy prodotto in Umbria ed esportato in tutto il mondo, assicura leggerezza e contestualmente, grazie alla capacità di contenere il pilota nelle situazioni di accelerazione laterale, il miglior comfort di guida, senza dimenticare di strizzare l’occhio all’estetica. Insomma Alcantara è un must have quando si parla di piacere di guida allo stato puro ed eleganza.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…