Grande successo del Gruppo Autogrill all’Airport Food & Beverage (FAB) Conference & Awards 2022. Il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia si è aggiudicato 9 premi e posizionandosi per il secondo anno consecutivo al primo posto per numero di riconoscimenti ricevuti.
Il tema di quest’anno è stato “People, Partnership, Progress, Planet”, con un focus speciale sulla sostenibilità nel corso di una maratona di interventi di due giorni che ha riunito i protagonisti del mondo del Food & Beverage, tra cui Andrea Cipolloni, CEO Europe-Italy di Autogrill e Walter Seib, CEO di HMSHost International, nell’ambito della sessione del pilastro “Progress” sponsorizzata dal Gruppo.
A concludere l’evento e a fare il loro debutto quest’anno sono stati i FAB ESG Awards, riservati a persone e iniziative che hanno avuto un impatto positivo sull’ambiente, sulla società e sulla corporate governance. Le categorie dei premi ESG comprendono: Best Women Leadership Initiative; Humanity, Leadership & Inspiration; Best Practice: Diversity, Equity & Inclusion; Champion of Cultural Change; Sustainability & Environmental Stewardship; Best Health & Wellbeing in the Workplace.
Dopo il successo dello scorso anno, tornano i FAB Superstars Awards, istituiti per riconoscere le migliaia di “eroi” ed “eroine” in prima linea, il cui impegno quotidiano e la cui resilienza hanno contribuito a mantenere in funzione l’industria del Food & Beverage durante il periodo della pandemia. Individui e team sono riconosciuti come FAB Superstars in 3 categorie: Star Team, Star Individual e Innovation (Team o Individual).
Il Gruppo Autogrill ha ricevuto 9 prestigiosi riconoscimenti, posizionandosi per il secondo anno consecutivo al primo posto per numero di premi ricevuti e distinguendosi sia per la varietà della provenienza geografica dei team e dei progetti premiati, a conferma della internazionalità del gruppo, sia per gli ottimi risultati ottenuti nella nuova categoria “FAB ESG AWARDS”, a testimonianza dell’attenzione del Gruppo verso l’ambiente e la sostenibilità.
I premi ricevuti da Autogrill:
Champion of Cultural Change: Bastiaan van Asten, Senior Vice President Commercial, HMSHost International
Sustainability & Environmental Stewardship: Winner: ‘Make It Happen’ Strategy, Autogrill
Best Health & Wellbeing in the Workplace: Wellbeing Podcast Series, HMSHost International
Star Team Asia Pacific -Back of House: Cairns Airport Operations Team, HMSHost International
Star Team Europe – Back of House: Eataly Team, Autogrill, Rome Fiumicino Airport
Star Individual Americas- Back of House: Brad Maher, Executive Director of Operations, HMSHost North America, Chicago O’Hare
Star Individual Asia Pacific -Back of House: Nguyen Cong Khoa, Purchasing Officer, HMSHost International, Da Nang International Airport
Star Individual Europe -Back of House: Andy Goss, Food & Beverage Manager, HMSHost, UK
Star Innovation Europe -Front of House: Human Resources Italy, Autogrill ‘Work with the Army’
Qualcuno potrebbe bussare alla tua porta e solo in quel caso sarà troppo tardi. Per…
Sembra una normale pizza da supermercato, ma nasconde un dettaglio molto pericoloso. Ecco tutti i…
Crolla un iconico mito. Il caffè più buono d’Italia, e volendo anche nel mondo, non…
Arriva un signor bonus per chi non ha un partner. Tutto quello che c’è da…
Se non segui alla lettera questi consigli potresti avere dei problemi di salute. Proteggi la…
L’impennata dei prezzi in autostrada non si arresta. In questa autostrada si raggiungono cifre mai…