Cerca
Close this search box.

Dolores O’Riordan: la magica voce dei Cranberries

Dolores o'riordan
Dolores O’Riordan ci ha lasciato. Ecco le frasi più belle della cantante irlandese dei Cranberries. Aveva 46 anni e una voce magica.

La grande Dolores O’Riordan. ci ha lasciato il 15 gennaio 2018. La cantante irlandese dei Cranberries aveva 46 anni e si trovava a Londra per una sessione di registrazione. La notizia è stata data dal suo agente.

Va comunque detto che a causa di alcuni problemi di salute di Dolores O’Riordan i Cranberries avevano annullato il Tour europeo del maggio 2018.

Dolores Mary Eileen O’Riordan era nata il 6 settembre 1971 a Limerick nel sud ovest dell’Irlanda. Nel 1990 divenne la cantante dei Cranberries. Insieme hanno pubblicato 7 dischi, l’ultimo nel 2017. Il gruppo ebbe un successo planetario nel 1994: l’album “No Need To Argue” che conteneva la canzone “Zombie” vendette 17 milioni di copie.

Molti critici del mondo della musica definivano “magica” la voce di Dolores.

Dolores O’Riordan, ecco le sue frasi più belle:

“Tutti quelli che hanno problemi con la propria celebrità dovrebbero capire che è possibile uscirne senza lividi. Basta andare… un anno in Alaska. Vedrebbero con quale facilità la gente può dimenticarsi di loro. Magari è sufficiente cambiare colore ai capelli”.

“La fama mi ha già scottato una volta. Dopo il terzo album dei Cranberries, nel 1996, ho imparato a rimanere fuori dai giri… se vuoi camminare per strada in pieno anonimato ci riesci. Tutte quelle star che dicono il contrario, fingono. Non vado nei posti trendy, la maggior parte dei miei amici non suona nelle band”.

“Questo è l’inizio del tuo giorno. La vita è più complicata di quello che sembra. Sii sempre te stessa lungo la strada. Vivendo fino in fondo lo spirito dei tuoi sogni”.

“E’ la mia evoluzione. La sola soluzione. Il tormento è tutto quello che mi tengo dentro”.

Qui la discografia in vendita online.

Qui sotto il suo ultimo tweet datato 4 gennaio 2018.

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter