Angela Nikolau
La fotografa russa autodidatta Angela Nikolau non smette mai di stupire. Ai suoi 540mila follower su Instagram (che salgono di giorno in giorno) ha regalato tante incredibili follie: ad esempio, si è fatta un selfie in compagnia del fidanzato in cima a una gru sul Goldin Finance 117, grattacielo in costruzione a Tianjin, in Cina. A 640 metri d’altezza. Del resto, la sua specialità sono proprio gli autoscatti e gli scatti in alta quota.
Ha 23 anni Angela Nikolau, nella sua biografia si può leggere No limit, No control, ossia Nessun limite, Nessun controllo. Più chiara di così? Nata il 5 maggio del 1993, risiede a Mosca, ma in realtà è sempre in giro per il mondo. O meglio, sui grattacieli di tutto il mondo.
Tra le sue imprese, tutte rigorosamente postate sui social e su Instagram in particolare, i grattacieli di Hong Kong, i ponti di Shanghai, il penzolare in mezzo a due palazzi, lo stendersi a un passo dallo strapiombo. Selfie da vertigini. A volte scatti fatti da amici, sempre a contatto con il brivido.
Tra l’altro, Angela Nikolau è anche una gran bella ragazza, cosa che le permette pure di fare la modella. Ma è il mestiere di fotografa estrema che l’ha resa così famosa, tanto che in Russia ci sono moltissimi ragazzi che cercano di emularla, facendo cose pericolosissime, come arrampicarsi su edifici, impalcature e grattacieli senza imbracature, facendo acrobazie sul ciglio dei tetti. Purtroppo ci sono stati anche dei morti perché, nella maggior parte dei casi, non si tratta di scalatori professionisti.
Qui le 7 foto più incredibili che ha pubblicato su Instagram.
Scopri le sagre più autentiche di ottobre 2025: tra funghi, castagne, tartufi e pistacchi, un…
Con l’arrivo di ottobre stop alle caldaie. Tutto quelli che bisogna sapere sulle alternative esistenti…
Tutto quello che c’è da sapere sulla Tari. Non va pagata e nessuno può obbligarlo…
Qualcuno potrebbe bussare alla tua porta e solo in quel caso sarà troppo tardi. Per…
Sembra una normale pizza da supermercato, ma nasconde un dettaglio molto pericoloso. Ecco tutti i…
Crolla un iconico mito. Il caffè più buono d’Italia, e volendo anche nel mondo, non…