Capsule The North Face
I quattro colori della stampa in quadricromia hanno ispirato la nuova Capsule The North Face, che presenta capi iconici e calzature realizzate con tomaia in tessuto tecnico colorato.
La collezione è stata disegnata a partire da una selezione di prodotti iconici del marchio, rinnovati con uno stile futuristico e accattivante. Ne fanno parte la giacca Nuptse 1996, la Mountain Jacket 1990, lo scarponcino Back to Berkeley, il cappellino unisex Horizon e lo zaino in edizione limitata.
Per esaltare la vivacità dei quattro colori (ciano, magenta, giallo e nero), The North Face ha scelto la cornice di Amsterdam, la città che ha segnato il trionfo dello stile streetwear. Le stazioni della metropolitana, i cantieri navali e gli skate park della capitale olandese hanno fatto da sfondo vibrante per il lookbook della collezione che incarna il mantra lifestyle di The North Face: ispirato alla montagna, pensata per la città.
Il duo Meis Belle Wahr e Jip Merkies ha realizzato un servizio fotografico con un gruppo di creativi locali, tra cui l’emergente artista Grime Flavio Monterio alias Y’unglatte (@flaviomonteiro1) e la fotografa Rachel Ecclestone (@urbantraveller). Il lookbook completo è disponibile su Instagram: @thenorthfaceuk / @thenorthfacede / @thenorthface.
La collezione CMYK è disponibile dal 1° settembre al sito www.thenorthface.co.uk/CMYK.html, agli store The North Face® e presso i retailer selezionati.
Esiste realmente una 15/a mensilità a favore dei lavoratori dipendenti che sarebbe stata approvata dal…
Sulle nostre strade saremo proprio come sulle piste di Formula 1, tutto questo grazie all'arrivo…
Una batosta micidiale è in arrivo per tutti i correntisti che sono soliti prelevare il…
Questa è l'ultima delle dimore del Re della TV italiana, ecco le immagini del luogo…
Se il segreto per la longevità fosse custodito in fondo ai nostri mari? Gli scienziati…
Possiamo dire addio ai bonifici bancari a partire dal mese di ottobre. La decisione ormai…