Capsule The North Face
I quattro colori della stampa in quadricromia hanno ispirato la nuova Capsule The North Face, che presenta capi iconici e calzature realizzate con tomaia in tessuto tecnico colorato.
La collezione è stata disegnata a partire da una selezione di prodotti iconici del marchio, rinnovati con uno stile futuristico e accattivante. Ne fanno parte la giacca Nuptse 1996, la Mountain Jacket 1990, lo scarponcino Back to Berkeley, il cappellino unisex Horizon e lo zaino in edizione limitata.
Per esaltare la vivacità dei quattro colori (ciano, magenta, giallo e nero), The North Face ha scelto la cornice di Amsterdam, la città che ha segnato il trionfo dello stile streetwear. Le stazioni della metropolitana, i cantieri navali e gli skate park della capitale olandese hanno fatto da sfondo vibrante per il lookbook della collezione che incarna il mantra lifestyle di The North Face: ispirato alla montagna, pensata per la città.
Il duo Meis Belle Wahr e Jip Merkies ha realizzato un servizio fotografico con un gruppo di creativi locali, tra cui l’emergente artista Grime Flavio Monterio alias Y’unglatte (@flaviomonteiro1) e la fotografa Rachel Ecclestone (@urbantraveller). Il lookbook completo è disponibile su Instagram: @thenorthfaceuk / @thenorthfacede / @thenorthface.
La collezione CMYK è disponibile dal 1° settembre al sito www.thenorthface.co.uk/CMYK.html, agli store The North Face® e presso i retailer selezionati.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…