Ronald-Garros Parigi Peugeot
Game, set match: PEUGEOT lancia una campagna di comunicazione internazionale stampa e digitale. La nuova campagna pubblicitaria “Drive To Tennis” abbina alla perfezione il tennis e le novità prodotto del marchio. Il film è on-line sul sito www.peugeot.com.
Anche quest’anno PEUGEOT rinnova l’esperienza Road To Roland-Garros, in collaborazione col prestigioso torneo parigino. In queste due settimane di torneo, i giocatori e Brand Ambassador del marchio si stanno avvicendando a bordo di una PEUGEOT 5008 per rispondere alle domande di Sandy Heribert, una giornalista sportiva franco-britannica, le cui interviste incentrate su domande sportive e conviviali creano una web-serie visibile su www.youtube.com/ROADTOROLANDGARROS.
Prestigiosi ambasciatori internazionali
PEUGEOT riunisce una squadra internazionale di undici giocatori per accompagnare la sua strategia di comunicazione nel mondo del tennis internazionale. La squadra PEUGEOT 2018 del Roland-Garros è composta da:
Il Villaggio del Roland-Garros quest’anno si rinnova. Luogo privilegiato dalle decorazioni raffinate, questo spazio elegante, in cui PEUGEOT dispone di una zona esclusiva, farà vivere un’esperienza unica ai visitatori.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…