Ronald-Garros Parigi Peugeot
Game, set match: PEUGEOT lancia una campagna di comunicazione internazionale stampa e digitale. La nuova campagna pubblicitaria “Drive To Tennis” abbina alla perfezione il tennis e le novità prodotto del marchio. Il film è on-line sul sito www.peugeot.com.
Anche quest’anno PEUGEOT rinnova l’esperienza Road To Roland-Garros, in collaborazione col prestigioso torneo parigino. In queste due settimane di torneo, i giocatori e Brand Ambassador del marchio si stanno avvicendando a bordo di una PEUGEOT 5008 per rispondere alle domande di Sandy Heribert, una giornalista sportiva franco-britannica, le cui interviste incentrate su domande sportive e conviviali creano una web-serie visibile su www.youtube.com/ROADTOROLANDGARROS.
Prestigiosi ambasciatori internazionali
PEUGEOT riunisce una squadra internazionale di undici giocatori per accompagnare la sua strategia di comunicazione nel mondo del tennis internazionale. La squadra PEUGEOT 2018 del Roland-Garros è composta da:
Il Villaggio del Roland-Garros quest’anno si rinnova. Luogo privilegiato dalle decorazioni raffinate, questo spazio elegante, in cui PEUGEOT dispone di una zona esclusiva, farà vivere un’esperienza unica ai visitatori.
Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…
Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…
Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…
Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…
Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…
Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…