In occasione degli Internazionali d’Italia di Tennis, Radionovelli, brand storico nella vendita di prodotti di elettronica e informatica, annuncia la commercializzazione della prima Radio 4G, inventata e brevettata dall’imprenditore italiano Paolo Novelli, che rivoluziona e proietta nel futuro il mondo della radiodiffusione.
Infatti, dopo vari anni di attività di Ricerca e Sviluppo, la Radio 4G interamente prodotta in Italia dalla società Axis International, è in vendita da oggi nel punto vendita di Roma in zona Viale Libia, sullo store www.radionovelli.it e su Amazon.
Chi vuole toccare e provare subito la Radio 4G, può farlo all’interno del Villaggio Commerciale del Foro Italico dove Radionovelli è presente con uno stand oppure nel punto vendita di Roma.
Grazie ad algoritmi brevettati unici al mondo, in un dispositivo molto semplice, dal look and feel elegante ed un po’ “vintage” sono disponibili innovative funzionalità che consentono all’utente la fruizione di contenuti audio e video on demand, gratuitamente e a pagamento.
Contemporaneamente, agli operatori delle emittenti radiofoniche, alle compagnie telefoniche, come pure a publisher, marketer e aziende private si aprono nuove possibilità di promozione dei proprio prodotti con nuovi strumenti di digital advertising.
Caratteristiche e funzionalità
Con la Radio 4G si rivoluziona il mondo della radiodiffusione e delle smart tv, lasciando libero l’ascoltatore e il telespettatore d’interagire con programmi musicali, trasmissioni d’intrattenimento eventi ed anche con la pubblicità, come mai prima d’ora.
“Dopo tanti anni il mio sogno è diventato realtà e sono molto orgoglioso di presentare oggi alla stampa internazionale la Radio RDN 4G. E’ un prodotto unico al mondo, destinato a rivoluzionare la fruizione radiofonica così come è stata fino ad oggi” dichiara Paolo Novelli, inventore della Radio 4G e CEO di Axis. “Le sue prestazioni d’eccellenza e la versatilità oltre ad essere molto apprezzate dagli appassionati dell’ hi-fi e della tecnologia, consentiranno anche a chi non usa abitualmente internet di sperimentare la prima radio interattiva e tutte le potenzialità dell’intrattenimento digitale” continua Novelli. “Al tempo stesso offriamo interessanti strumenti per il new business e l’advertising targettizzato grazie agli algoritmi che abbiamo brevettato”, conclude Novelli.
in collaborazione con Radionovelli
Non ci crederai, ma potrai risparmiare sulle bollette con questo trucchetto. Risparmierai del denaro con…
Altro che Napoli, ormai una città diventata moda e meta di turisti. Ecco la città…
Ecco qual è il vero evento da non perdere se ami la birra e l'atmosfera…
Spunta una norma particolare che regala una svolta nel fermo auto. Ecco cosa si deve…
Scopri le sagre più autentiche di ottobre 2025: tra funghi, castagne, tartufi e pistacchi, un…
Con l’arrivo di ottobre stop alle caldaie. Tutto quelli che bisogna sapere sulle alternative esistenti…