Kellogg's Barrette
Un po’ di energia per fare del bene. Ecco il Tour di Kellogg’s Barrette: una sfida tra le città di Milano, Torino e Roma per decretare chi riuscirà a raccogliere più energia. Noi abbiamo partecipato con piacere al debutto in Piazza Gae Aulenti a Milano.
In ognuna delle tre città, infatti, verrà installata una speciale pedana – Energy Station – che grazie a mattonelle luminose sensibili al movimento, consentirà di cimentarsi in una sequenza di passi da eseguire. L’energia sprigionata da ogni partecipante sarà conteggiata sul monitor della pedana e contribuirà a incrementare l’energia accumulata da ognuna delle tre città. Al concludersi del tour, oltre a decretare la città vincitrice, l’energia “raccolta” si trasformerà in una donazione a Fondazione Banco Alimentare Onlus – con cui Kellogg collabora ormai da molti anni – per aiutare concretamente le persone bisognose delle tre città coinvolte.
Alla fine del proprio esercizio, ciascun partecipante potrà regalarsi una gustosa pausa e riprendersi dalla “raccolta energetica” grazie alle Kellogg’s Barrette disponibili in tre deliziose e croccanti varietà: Mandorle e Cioccolato (con il 41% di mandorle e arachidi e il 21% di cioccolato fondente), Mandorle e Frutta (con il 29% di frutta a guscio e il 28% di frutta disidratata) e (Mandorle Miele e Semi, la frutta secca si unisce ai semi di girasole, di lino e di zucca e al dolce sapore del miele).
Ne volete un’altra? Sarà sufficiente scattarsi un selfie con l’Energy Station sullo sfondo e condividerlo sui propri social network utilizzando gli hashtag #shareyourenergy e #Kelloggs.
L’Energy Station sarà attiva dalle 8.00 alle 19.00 in ognuna delle tre città.
“Svolgere attività fisica è fondamentale per mantenere un buono stato di salute e diventa ancora più piacevole se fatto all’aria aperta e in buona compagnia. Ancora meglio se il tutto è accompagnato da un delizioso snack. Ed è proprio dall’unione di questi elementi – movimento, condivisione e corretta nutrizione – che è nata l’iniziativa Share your Energy di Kellogg’s Barrette – ha commentato Donato Cangelli, Marketing Director Kellogg Southern Europe – Da anni ormai collaboriamo con Fondazione Banco Alimentare Onlus con progetti di tipo diverso – dall’aiuto specifico ai bambini, agli anziani – e siamo soddisfatti di poter contribuire ulteriormente al loro operato, e rafforzare così la nostra partnership, anche con un’iniziativa commerciale promossa da uno dei nostri brand”.
[st-gallery id=”5a059c3f8807f”]
Segui il tour delle Kellogg’s Barrette sulla fanpage di Facebook Kellogg’s Italia.
[Photo e Video by BakerstreetStudio]
In collaborazione con Kellogg’s Italia
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…