Huawei P10 Plus
Abbiamo avuto il piacere di testare il nuovo Huawei P10 Plus per qualche giorno. Abbiamo pensato di portarlo con noi al Salone di Francoforte e poi farci accompagnare nei frenetici giorni della Milano Fashion Week. Qui trovate qualche scatto prodotto proprio con il nuovo smartphone della casa cinese.
La doppia fotocamera Pro Edition di seconda generazione sviluppata insieme a Leica è un vero capolavoro: ha il riconoscimento dei volti in 3D, l’illuminazione dinamica e le tecnologie di miglioramento naturale del ritratto.
Insomma, per noi che con gli smartphone ci lavoriamo tutto il giorno (e tutti i giorni) il Huawei P10 Plus è un ottimo prodotto con un perfetto rapporto qualità/prezzo. Qui sotto trovate 3 cose da sapere in merito alla qualità fotografica di questo smartphone.
La nuovissima fotocamera frontale cattura il doppio della luce, permettendoti di scattare autoritratti straordinari, sia di giorno che di sera. HUAWEI P10 Plus è perfino in grado di rilevare i selfie di gruppo, passando automaticamente al grandangolo quando altre persone si inseriscono nell’immagine. Scatta selfie straordinari nello stile fotografico di Leica.
La nuova doppia fotocamera Pro Edition di seconda generazione sviluppata insieme a Leica è dotata di obiettivi Leica SUMMILUX-H con un’apertura più ampia (f/1.8). Il risultato? Video in 4K, sensori da 20MP+12MP, stabilizzazione ottica dell’immagine, foto di qualità superiore in condizioni di scarsa luminosità. Quando vedi il mondo con maggior chiarezza, ne scorgi tutta la bellezza.
L’apprendimento automatico e il processore Kirin 960 ultraveloce mantengono le prestazioni di HUAWEI P10 Plus sempre al massimo delle sue potenzialità. In abbinamento con la tecnologia Ultra Memory di HUAWEI che assegna, ricicla e comprime la memoria con ingegno, le tue app preferite si caricheranno più velocemente che mai.
Il prezzo? 829,00 euro. Se vuoi saperne di più visita il sito ufficiale Huawei.
A SEGUIRE ALTRI ARTICOLI UTILI:
Un nuovo smartphone: la recensione di Androidworld.it.
Lo smartphone della consacrazione: la recensione di dday.it.
Il test fotografico di HDblog.it.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…