LECCENTRICO: il gusto salentino alla Milano Design Week

leccentrico
In occasione della Milano Design Week, il locale LECCENTRICO – Gusto Salentino – Milano apre un Temporary in via Pastrengo 1.

Arriva il gusto salentino al quadrato. In occasione della Milano Design Week, il locale LECCENTRICO – Gusto Salentino – Milano apre un Temporary in via Pastrengo 1. Il quartiere – ma non solo – avrà così la possibilità di assaggiare i tanti prelibati piatti offerti già tutto l’anno nella storica location di via Festa del Perdono, sempre a Milano.

LECCENTRICO alla Milano Design Week

L’iniziativa rientra nel Fuorisalone, che fa da appuntamento imperdibile all’interno della Milano Design Week, dal 4 al 9 aprile. Il Temporary LECCENTRICO cucinerà piatti 100 per cento salentini. Deliziose pause pranzo, ottimi aperitivi e, naturalmente, cene dal sapore di Puglia.

Tra le proposte per l’ape, da non perdere il brand Vigne Vecche, con prodotti ortofrutticoli di altissima qualità insieme ad altre chicche della zona, che potrete conoscere solo venendo in via Pastrengo 1. Invitato illustre è ovviamente il vino, rappresentato dai vini biologici della Cantina Fiorentino di Galatina, realtà che pur essendo sul mercato da pochi anni si è già fatta conoscere per essere estremamente innovatrice.

In via Pastrengo 1, infine, ci sarà anche l’esposizione di un carrello elevatore, in scala 120×70, a cura dell’azienda Bimecar Carrelli Elevatori, con il management salentino d’adozione. Per qualsiasi informazione si può utilizzare l’email info@leccentrico.com o telefonare al +39 328 3369115. Gli orari per sedersi ai tavoli: pausa pranzo dalle 11 alle 15, aperitivo e sera dalle 18 alle 2. Per non perdersi neanche una proposta culinaria.

LEGGI ANCHE: Milan Design Market 2017: nasce Isola Design District.

Qui tutte le news dal FuoriSalone 2017!

Post correlati

Milano Design Week progetto digitale Isola Design

Milano Design Week, Isola Design District pensa in digitale

L’annul­lamento dell’edizione 2020 del Salone del Mobile e, di conseguenza, della Milano Design Week, ha creato un vuoto difficile da colmare per quest’anno. Ma non bisogna mai fermarsi. E sebbene siano e saranno mesi complicati per l’industria del design, ci si deve ingegnare per portare avanti le proprie attività sul territorio. Gli organizzatori di Isola

Leggi tutto
3M alla Milano Design Week

3M alla Milano Design Week: non solo Progetto Master

3M si prepara a “invadere” la Milano Design Week 2019 milanese con una serie di esposizioni, mostre ed experience sparse in diverse zone della città. Il brand mostrerà al pubblico novità e soluzioni per architettura e design ma anche un nuovo modo di concepire il ruolo e lo spazio dell’utensileria del futuro. 3M alla Milano

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter