Styling

La Milano Design Week con Hyundai IONIQ

Hyundai è main sponsor di Fuorisalone.it per il settimo anno e, allo Spazio Copernico, in vetrina all’installazione Domus Urban Series – Milano Next – via Tortona33 – c’è Hyundai Ioniq. Il legame con il design è ciò che caratterizza Hyundai, nonché la principale ragione d’acquisto da parte dei clienti europei.

Ecco perché il marchio non poteva mancare alla Milano Design Week 2017, con due partnership che ormai sono una tradizione: con il portale Fuorisalone.it e con Domus, tra le più autorevoli riviste del settore, per la mostra Urban Stories Milano Next.

Hyundai IONIQ
Hyundai Ioniq è la prima auto al mondo che dà la possibilità di scegliere tra tre tipi di alimentazione zero, a basso impatto ambientale: ibrida, 100 per cento elettrica e ibrida plug-in. L’attenzione è dunque al design, ma anche a ciò che ci circonda. Soluzioni tecnologiche che ridisegnano il modo di spostarsi, senza intaccare l’ambiente.

Su Fuorisalone.it, questo è stato lo spunto per racconti a base di fotografie ispirati al concept #GenerationIONIQ: sfide all’impossibile grazie all’utilizzo sapiente delle nuove tecnologie. E un percorso dedicato alla #GenerationIONIQ che accompagna il visitatore alla scoperta degli eventi Fuorisalone che promuovono sostenibilità e innovazione.

Allo Spazio Copernico, in via Tortona33, come detto, Ioniq trova il suo posto nell’installazione Domus Urban Stories Milano Next, dedicata alla Milano di oggi e a quella del futuro. Hyundai Ioniq è l’esempio di come la mobilità possa contribuire eccome all’evoluzione della città. Mobilità sostenibile, naturalmente, per chi ha voglia di migliorare il proprio stile di vita con innovazione e buon gusto, tenendo bene a mente che vive in un ambiente che va rispettato.

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Regali di Natale 2025 per lei | Moda tra lusso e low cost: idee per stupire chi ami | La wishlist che accende la festa

Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…

2 settimane ago

40€ al mese per le MAMME | INPS sblocca l’aiuto 2025 e le domande: come rientrare e non perdere il bonus

Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…

2 settimane ago

Finalmente prezzi in rallentamento | ISTAT fissa l’inflazione di ottobre al 1,2%: quali sono gli effetti sugli stipendi?

Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…

2 settimane ago

Viaggetti in aereo senza svenarsi | 20 mete europee economiche: spesa media e idee pratiche

Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…

2 settimane ago

Lo chiamano il “paese che muore”: lo puoi raggiungere solo a piedi ed è uno spettacolo italiano | Pochi minuti di macchina per tuffarti in un sogno

Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…

2 settimane ago

Risparmio furbo anche al supermercato | 5 trucchi per la spesa per risparmiare e avere la qualità al massimo: quello che pochi notano

Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…

2 settimane ago