Styling

La Milano Design Week con Hyundai IONIQ

Hyundai è main sponsor di Fuorisalone.it per il settimo anno e, allo Spazio Copernico, in vetrina all’installazione Domus Urban Series – Milano Next – via Tortona33 – c’è Hyundai Ioniq. Il legame con il design è ciò che caratterizza Hyundai, nonché la principale ragione d’acquisto da parte dei clienti europei.

Ecco perché il marchio non poteva mancare alla Milano Design Week 2017, con due partnership che ormai sono una tradizione: con il portale Fuorisalone.it e con Domus, tra le più autorevoli riviste del settore, per la mostra Urban Stories Milano Next.

Hyundai IONIQ
Hyundai Ioniq è la prima auto al mondo che dà la possibilità di scegliere tra tre tipi di alimentazione zero, a basso impatto ambientale: ibrida, 100 per cento elettrica e ibrida plug-in. L’attenzione è dunque al design, ma anche a ciò che ci circonda. Soluzioni tecnologiche che ridisegnano il modo di spostarsi, senza intaccare l’ambiente.

Su Fuorisalone.it, questo è stato lo spunto per racconti a base di fotografie ispirati al concept #GenerationIONIQ: sfide all’impossibile grazie all’utilizzo sapiente delle nuove tecnologie. E un percorso dedicato alla #GenerationIONIQ che accompagna il visitatore alla scoperta degli eventi Fuorisalone che promuovono sostenibilità e innovazione.

Allo Spazio Copernico, in via Tortona33, come detto, Ioniq trova il suo posto nell’installazione Domus Urban Stories Milano Next, dedicata alla Milano di oggi e a quella del futuro. Hyundai Ioniq è l’esempio di come la mobilità possa contribuire eccome all’evoluzione della città. Mobilità sostenibile, naturalmente, per chi ha voglia di migliorare il proprio stile di vita con innovazione e buon gusto, tenendo bene a mente che vive in un ambiente che va rispettato.

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago