girlboss netflix sophia amoruso
Su Netflix sta spopolando Girlboss. E’ la nuova serie televisiva statunitense (online dal 21 aprile 2017) creata da Kay Cannon per Netflix e basata sull’autobiografia #Girlboss di Sophia Amoruso. Per chi non la conoscesse, Sophia Amoruso è definita da molti la “cenerentola del tech”. Ha fondato Nasty Gal, il brand di moda finito nel 2012 all’undicesimo posto nella classifica di Inc. Magazine, delle aziende cresciute più velocemente.
Come dicevamo al serie sta spopolando tra i giovani. Merito di Brittany Leanna Robertson, che interpreta Sophia Marlowe nella serie. E’ un’attrice statunitense nata a Charlotte il 18 aprile 1990. Nota soprattutto per aver interpretato Lux Cassidy nella serie televisiva Life Unexpected, Cassie Blake in The Secret Circle tratto dai romanzi di Lisa J. Smith, Sophia Danko in La risposta è nelle stelle e Casey Newton in Tomorrowland – Il mondo di domani.
Dal 2011 Ha una relazione con l’attore Dylan O’brien conosciuto sul set del film: The First Time.
Qui vi regaliamo le 8 GIF più belle dedicate alla serie Girlboss.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…